Michelle Hunziker: arriva la rivelazione bomba, nessuno lo immaginava possibile!

Michelle Hunziker, arriva la rivelazione bomba: nessuno lo immaginava possibile, la conduttrice sorprende davvero tutti.

Passano gli anni, ma oltre a sfoggiare una bellezza e una sensualità fuori dal comune, Michelle Hunziker resta sempre una delle conduttrici più amate; l’italo-svizzera è pronta ad essere protagonista di nuovi nei prossimi mesi, mentre nella sua vita privata si è aperto un nuovo capitolo.

michelle hunziker rivelazione trussardi
La rivelazione sorprende tutti quanti (Foto: Mediaset Infinity)

Quest’estate, sono state molte le voci di gossip (con tanto di foto) circa la vita privata di Michelle, col pubblico curioso di scoprire i recenti avvenimenti; la nuova rivelazione della conduttrice lascia però tutti senza parole, nessuno si immaginava fosse davvero possibile.

Michelle Hunziker, arriva la rivelazione bomba: ritorno di fiamma?

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, in molti hanno sperato per un possibile ritorno di fiamma fra Michelle ed Eros Ramazzotti, suo ex-marito e padre di Aurora; il rapporto tra i due è ormai da anni solo di amicizia e, per quanto riguarda un ritorno insieme, i due hanno sempre chiuso le porte.

Un ritorno di fiamma però potrebbe esserci e, a rivelarlo, è la stessa Michelle Hunziker; in una recente intervista alla rivista tedesca Bunte (come riporta Leggo) la conduttrice infatti ha lasciato aperta una possibilità.

“Tutto è possibile. n amore, anche l’impossibile può succedere” rivela Michelle circa un possibile ricongiungimento con Trussardi, che non esclude nonostante la separazione. “Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste“.

michelle hunziker rivelazione trussardi
Michelle non esclude un ritorno di fiamma con Trussardi (Foto: Mediaset Infinity)

In ogni caso, i problemi tra i due ci sono stati, come testimonia la stessa conduttrice. “Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga, non bisogna dare per scontato che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno” ha rivelato in merito.

Potrebbe dunque esserci davvero un ritorno di fiamma: “Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore“. La conduttrice tornerà col suo ex, oppure andrà avanti guardando ad altre relazioni?