Melissa Satta arriva la confessione | Incredibile

Melissa Satta lo ammette per la prima volta: da non credere finalmente l’ex velina esce allo scoperto. Scopriamo tutti i dettagli.

Melissa Satta è conosciuta da tutti per via della sua incredible bellezza, in molti la ricorderanno per essere stata una delle veline di Striscia La Notizia. All’epoca si esibiva sul palco insieme all’amica e collega Thais Souza Wiggers. Attualmente la Satta è spesso finita al centro dei riflettori a causa della sua vita sentimentale. Infatti dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng pare aver ritrovato il vero amore.

melissa satta confessione
Melissa Satta arriva la confessione | Incredibile- Topday

Stiamo parlando di Matteo Berrettini con cui in questo mese è stata paparazzate più volte in atteggiamenti anche piuttosto intimi. Per il momento nessuno dei due ha voluto smentire o confermare il flirt ma per i fan non ci sono dubbi: sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Nelle scorse Melissa è tornata in tv grazie alla lunga intervista con Silvia Toffanin.

L’ex velina ha deciso di aprirsi proprio a Verissimo svelando alcuni dettagli inaspettati sulla sua vita privata. La showgirl ha voluto regalare ai tutti i telespettatori un momento unico insieme al figlio di 8 anni Maddox. Inaspettatamente, la Satta ha portato in televisione il piccolo raccontando per la prima volta tutti i momenti più belli vissuti insieme a lui.

Melissa Satta l’ha fatto per la prima volta: fan increduli

Melissa Satta è una persona estremamente riservata per quanto riguarda i suoi affetti personali eppure nelle scorse ore ha sorpreso tutti mostrandosi in tv insieme a suo figlio Maddox. La 37enne, visibilmente emozionata fa fatica a trattenere le lacrime mentre vede i messaggi delle amiche, della sua mamma e anche dell’ex marito Boateng.

“Lui è il vero principe di casa”, sottolinea orgogliosa Melissa parlando del suo bambino. Da quanto ha svelato la Satta il figlio Maddox ha preso la passione del suo papà, infatti proprio come lui ama il calcio e non vede l’ora di poter diventare un giocatore professionista. Nello studio di Silvia Toffanin si è presentato con un pallone tra le mani, ammettendo: Da grande voglio fare il calciatore”.

Poi la sua mamma gli chiede: “Sei emozionato?”. Maddox annuisce e Melissa esclama: Ma come, mi avevi detto che non ti saresti emozionato!”. Le passioni del figlio di Melissa e del calciatore non sono di certo finite qui, infatti oltre a voler diventare un calciatore ama moltissimo fare muay thai e boxe tailandese. Per il momento non pensa alle fidanzatine, il suo unico obbiettivo è quello di riuscire a diventare come il suo papà.

L’ex velina ha trovato un nuovo amore? Ecco la confessione su Berrettini

Ovviamente per Silvia Toffanin è stato impossibile non chiedere a Melissa alcune informazione sul presunto flirt con Matteo Berrettini. In molti non sanno che l’ex velina è anche un’appassionata di tennis e probabilmente ha avuto l’occasione di conoscere lo sportivo proprio sui campi da gioco. La 26 enne quando si parla del tennista non si sbottona più di tanto ma chiarisce:  Io non mi voglio neanche più augurare niente, perché ogni volta che vengo qua e ti dico che sono felice e mi auguro che qua e là, poi le cose crollano.”

Melissa Satta
Melissa Satta stupisce tutto il pubblico -Topday

Infine ha ammesso: “Facciamo che non mi auguro niente. Quello che viene viene, ti ripeto, ho trovato il mio equilibrio, ho trovato il mio equilibrio a casa, con Maddox il mio lavoro, con le mie amiche, le mie cose tutto quello dovrà essere la ciliegina sulla torta. Insomma l’ex velina non si è sbilanciata sulla relazione con Berrettini eppure dalle sue parole avrebbe fatto intendere che tra loro qualcosa c’è.

Impostazioni privacy