Maurizio+Costanzo+e+le+condizioni+di+salute+%7C+Ecco+come+st%C3%A0
topdayit
/maurizio-costanzo-e-le-condizioni-di-salute-ecco-come-sta/amp/
Lifestyle

Maurizio Costanzo e le condizioni di salute | Ecco come stà

Published by
Martina Castellani

Maurizio Costanzo svela il terribile dramma di questi giorni: Il suo stato di salute preoccupa i fan. Ecco cosa gli sta accadendo.

Nelle scorse ore Maurizio Costanzo ha parlato per la prima volta delle sue attuali condizioni di salute: da non credere, nessuno lo sapeva. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Maurizio Costanzo parla del suo stato di salute Topday

Maurizio Costanzo è sicuramente uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico a casa. Da sempre è noto a tutti per essere un grande giornalista, nonché conduttore e speaker radiofonico. In passato è stato spesso al centro dei riflettori a causa della sua vita sentimentale, infatti in pochi sanno che prima di conoscere Maria De Filippi è stato sposato per ben due volte. La prima volta con Flaminia Morandi da cui ha avuto due splendidi figli, mentre la seconda con Marta Flavi. Se con la prima moglie è ancora in buoni rapporti, non possiamo dire lo stesso della seconda. Infatti, quest’ultima aveva scoperto del tradimento del marito niente di meno che con Maria De Filippi.

Ora, Maurizio e Maria sono ancora sposati e la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele. Durante una recente intervista, gli hanno chiesto quale fosse il segreto del loro matrimonio, Costanzo ha risposto così: ““Il segreto tra me e Maria è l’affetto, non l’amore“. Come molti sapranno, la De Filippi si prende molta cura di suo marito, tant’è che controlla nel dettaglio ogni suo singolo pasto. Ora però, il conduttore è tornato al centro dei riflettori dopo aver fatto una rivelazione spiazzante sulle sue condizioni di salute. Scopriamo come sta e cosa ha detto.

Maurizio Costanzo, le condizioni di salute fanno preoccupare i fan: ecco come sta

Nelle scorse ore, Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista al magazine Nuovo. Proprio durante la chiacchierata con il periodico diretto da Riccardo Signoretti ha fatto alcune confessioni di cui nessuno era a conoscenza. In primis ha voluto svelare quai sono tutti i suoi buoni propositi per il 2023. Il marito della De Filippi ha spiazzato i fan ammettendo che il suo obbiettivo per l’anno nuovo è quello di vivere. “Ogni 31 dicembre mi dico sempre che il buon proposito è quello di vivere. Evidentemente non dipende soltanto da me, ma i buoni propositi spesso non dipendono solo da noi”. Costanza ha fatto capire che il suo obbiettivo sarà quello di rimanere in salute e controllarsi il più possibile.

Maurizio Costanzo: svela le sue condizioni salute Topday

Il conduttore ha raggiunto una certa età e sembra consapevole di questo fatto. Ma non solo, Costanzo ha concluso l’intervista svelando che in questi giorni farà di tutto per comportarsi bene con le altre persone. Il motivo? Non vuole avere rimorsi. Ovviamente non poteva mancare la citazione alla sua Maria, che come molti sapranno si prende da sempre cura di lui. Anche in questo periodo ha svelato che sua moglie gli è sempre a fianco, lo controlla a vista soprattutto per quanta riguarda l’alimentazione. Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezione per scoprire tutti i dettagli sulla bellissima coppia. Voi cosa ne pensate?

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago