Marina La Rosa: confessione intima “Sono libera e disponibile …”

Chi ha seguito il passato la prima edizione del Grande Fratello sicuramente si ricorderà di Marina La Rosa. L’ex concorrente a distanza di anni fa ancora molto parlare di se e in una recente intervista ha raccontato alcuni particolari intimi e piccanti della sua vita privata

Maria La Rosa è stata senza dubbio una delle più grandi protagoniste del primo Grande Fratello. L’ex concorrente di recente si è raccontata ad una lunga intervista e ha parlato molto della sua vita privata. In questa occasione ha spiegato che si è separata dal marito, da cui ha avuto due figli, senza riuscire a trovare più un nuovo amore. Sono diversi anni, infatti, che Marina La Rosa, una delle concorrenti più corteggiate del Gf, é single.

marina la rosa
Marina La Rosa: confessione intima “Sono libera e disponibile …” (Fonte web) Topday

A confessare la difficoltà nel trovare un uomo è stata lei stessa, ammettendo che non è affatto facile trovare la persona giusta al giorno d’oggi. Anche se deve essere un’avventura ha spiegato ne deve valere davvero la pena. Quindi a distanza di anni è rimasta sempre una persona decisa che sa sempre quello che vuole.

L’ex gieffina si racconta e parla della sua vita privata

L’ex gieffina, con la sua proverbiale schiettezza, ha analizzato i motivi per i quali é ancora single, spiegando cosa dovrebbe avere un uomo per attrarla. In primis ha spiegato che non è casta e tanto meno asessuata, anzi è libera e disponibile. La difficoltà principale nel trovare l’uomo che l’ha colpisce sta nel fatto che non si eccita facilmente. Infatti, a colpirla in una persona è il cervello. Motivo per cui ha ammesso che tutti scappano. Durante la partecipazione alla prima edizione del reality, Marina stata molto corteggiata, sia dentro che fuori la Casa di Cinecittà, come in molti ricorderanno. Infatti, proprio nella casa ebbe anche una storia breve con Pietro Taricone.

Marina La Rosa: Le molestie subite nei primi anni di carriera

Marina ha raccontato anche uno spiacevole episodio che le è accaduto nei primi anni di carriera. A tal proposito ha ammesso che non si è mai sentita così bella come tutti la descrivevano, la cosa infatti la faceva molto ridere e ovviamente anche piacere. A parte questo, per la prima volta ha parlato anche di molestie subite. Una sera mentre era a cena con una persona molto influente che doveva parlare di un progetto, quest’uomo ha spento la luce e le ha messo la lingua in bocca.

marina la rosa
marina al grande fratello (Fonte web) Topday

Ricordando oggi quell’episodio ha ammesso di aver sbagliato. Perchè non ha denunciato, anzi in quell’istante si è sentita complice. Però anche se ha pensato in quell’istante che sarà mai sa che certe cose non le appartengono. “Ci ho messo mesi a capire quello che era realmente successo. Sono stata molto male”. Infine, ha concluso dicendo che attualmente è single e non ha un rapporto con un uomo da tanti mesi.

 

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday