Una domanda su Tale e Quale Show sorge spontanea: ma Cristiano Malgioglio e Valeria MarinI stanno fingendo? Ecco tutta la verità sui loro litigi infuocati.
Tale e Quale Show è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Come sempre, Carlo Conti non delude le aspettative e raggiunge degli ascolti record. Ora però i fan si interrogano su una questione ambigua. Ovvero, se Cristiano Malgioglio e Valeria Marini litigano veramente oppure se è tutto falso. Finalmente, spunta la verità sulla questione. Andiamo a scoprirla.

Anche quest’anno, la nuova edizione di Tale e Quale si sta dimostrando un grande successo. Ogni puntata è ricca di colpi di scena che tengono gli spettatori incollati alla tv.
Ma non solo, anche il cast scelto da Carlo Conti è spettacolare, ma a far discutere nelle ultime puntate è il comportamento di Cristiano Malgioglio nei confronti di Valeria Marini. In molti hanno notato che il giudice è piuttosto severo la concorrente.
Ma come mai? Ora ad intervenire sulla questione è stata la mamma della soubrette sarda, la signora Gianna Orrù. La quale ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, rivelando che i due in realtà sono grandi amici.
Ma andiamo a scoprire tutta la verità.
Tale e Quale Show: Malgioglio e Valerina Marini fingono di litigare? Ecco la verità
Come dicevamo, in ogni puntata di Tale e Quale Show assistiamo ad un litigio infuocato tra Valeria Marini e Cristiano Malgioglio. Il pubblico non ha mai compreso perché il giudice si comporta in questo modo nei confronti della showgirl.
Inoltre, da quanto abbiamo visto nella casa del Gf Vip, i due sono anche ottimi amici. Per questo motivo, molti si stanno domandando se gli sono dunque preparati a tavolino. A rivelare la verità è stata Gianna Orrù, la madre di Valeria.

L’84 enne ha rilasciato una lunga intervista al al settimanale Nuovo Tv confessando: “Loro sono grandi amici, Cristiano ha voluto fortemente Valeria nel programma.” Poi ha anche aggiunto che diverse persone la fermano chiedendole se i loro siparietti siano studiati a tavolino.
Sulla questione ha confermato “Io rispondo che sono tutti veri. Basta guardare mia figlia negli occhi per capire che ci rimane male”
Insomma, per la signora Orrù i due non starebbero affatto fingendo. Motivo per cui si è detta anche stufa del comportamento di Cristiano nei confronti della figlia. Voi cosa ne pensate?