Lolita Lobosco da non credere | E’ successo

Un ritorno atteso ed apprezzato quello di Lolita Lobosco con la grandissima Luisa Ranieri. La serie televisiva targata Rai finalmente dopo quasi due anni di attesa è tornato in onda e possiamo dire con il botto.

La prima puntata della seconda stagione è stata seguita da oltre sei milioni di telespettatori con il 33.5% di share. Niente da fare per Canale 5, che ha proposto Captain Marvel arrivando a malapena al 7.7% di share. Un vero e proprio disastro in prima serata!

lolita lobosco
Lolita Lobosco da non credere | E’ successo (topday)

D’altronde c’era da aspettarselo, proprio come suo marito nella serie Il commissario Montalbano, non ne ha per nessuno. Ora infatti bisognerà vedere cosa deciderà di trasmettere la rete del Biscione, con la speranza di vincere in termini di share la prossima settimana.

Lolita Lobosco fa il pieno di ascolti per la prima punta

Lolita Lobosco ha fatto centro ancora una volta. Luisa Ranieri nei panni del commissario Lobosco è stato seguito da più di due milioni di telespettatori. con uno share pari al 33.5% di share, rispetto invece a Canale 5 , che ha mandato in onda Captain Marvel con 1.383.000 spettatori e il 7.7% di share. Anche le altre reti non sono riuscite a superare le avventure di Lolita, infatti, ecco i risultati: Rai Due – NCIS+Fire Country: 905.000 (4.50%)-617.000 (3.20%); Italia 1 – Tre uomini e una gamba: 1.050.000 spettatori e il 5.7% di share, Rai Tre – Stanlio & Ollio: 624.000 spettatori e il 3.2% di share; Rete 4 – Zona Bianca: 618.000 spettatori e il 4.1% di share.

Cosa vedremo nel prossimo appuntamento

La seconda puntata con le avventure di Lolita Lobosco va in onda domenica 15 gennaio. Dopo aver visto Mare nero, il secondo appuntamento si intitola “Lo Scammaro Avvelenato”. La puntata come sempre inizierà dalle ore 21:25 su Rai 1. Stando alle anticipazioni possiamo rivelare che Lolita indagherà su un caso molto particolare. Si tratta della morte di uno scrittore avvenuto in un B&B gestito da Nunzia e Carmela. Sembra si sia trattato di un avvelenamento da botulino causato proprio da una delle specialità gastronomiche di Nunzia: lo scammaro di zia Dolò.

lolita lobosco
lolita e tutta la sua squadra (topday)

Le indagini però scagioneranno la titolare dell’hotel e pare che dopo che verrà scagionata si prenderà del tempo con un suo amico speciale. L’uomo in questione si chiama Trifone e pare che tra i due ci sia una relazione. Infine, mentre Forte ed Esposito sono alle prese con Porzia e Caterina Lolita deve affrontare un nuovo problema con Danilo. Dalla lobosco si presenterà una sua vecchia e cara conoscenza dopo circa venti anni. Chi sarà? Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday