L%26%238217%3Beredit%C3%A0+shock+%7C+tutti+commossi+in+studio
topdayit
/leredita-shock-tutti-commossi-in-studio/amp/
Lifestyle

L’eredità shock | tutti commossi in studio

Published by
Martina Castellani

È accaduto in diretta durante L’Eredità, l’avete visto anche voi? Assurdo non è mai capitato nel corso del programma. Tutti in lacrime. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. 

Durante l’ultima puntata de L’Eredità abbiamo assistito ad un momento molto commovente: incredible, non era mai successo nella storia della trasmissione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

L’eredità shock | tutti commossi in studio, non era mai accaduto Topday

L’Eredità continua ad essere una delle trasmissioni più seguite del momento. I fan non vedono l’ora di provare a mettersi alla prova con l’incredibile game show. Anche nell’ultima puntata abbiamo assistito ad una gara senza precedenti, attualmente il campione in carico è sempre Joselito che sta provando a mettercela tutto per portarsi a casa il montepremi finale. Proprio nello scorso appuntamento è riuscito a stendere tutti gli altri avversari rispondendo correttamente a tutte le domande. Purtroppo però, nel gioco finale ha perso sul più bello. Ci è mancato un pelo per aggiudicarsi il ricco bottino.

Il tutto è accaduto quando non è riuscito ad indovinare la parola corretta, ovviamente avrebbe dovuto arrivarci grazie ai cinque indizi, uno dei quali era ‘MADRE TERESA’. Invece la risposta che lo avrebbe visto come vincitore era MATITA. Proprio Flavio Insinna spiegando la correlazione tra queste due parole ha fatto commuovere tutti i telespettatori. Da non credere, non era mai accaduto prima. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

L’Eredità, Insinna fa commuovere tutti: ecco perché

Durante l’ultima puntata de L’Eredita i telespettatori sono rimasti senza parole nel vedere che tutti i presenti in studio si sono commossi. Il motivo? Il merito sarebbe stato di Flavio Insinna, proprio lui nel spiegare la correlazione tra due parole nel gioco ha svelato un dettaglio di cui nessuno era a conoscenza. Le due parole in questione era appunto Madre Teresa e Matita. Il conduttore ha ammesso che la santa pronunciava sempre la frase: “Io non sono altro che una matita nelle mani di Dio”. Si tratta di un pezzo di una canzone molto noto a cui Madre Teresa teneva particolarmente. Ma non è tutto, perché ricordando sempre la citazione di Madre Teresa , il conduttore ha svelato che di questa citazione esistono più versioni come ad esempio: “Sono una matita nelle mani del Signore, matita che è Dio ad usare per scrivere”.

L’Eredità: è accaduto in diretta, pubblico sotto shock Topday

Proprio spiegando questo dettaglio ha fatto commuovere tutti i presenti con il ricordo della Santa. Infine, ha anche ammesso: si tratta di una frase straordinaria”. Alla fine il campione in carica non è riuscito a portare a casa la vittoria ma sicuramente si ricorderà di questa bellissima citazione e soprattutto del momento commovente creatosi in studio. Ora non ci spetta che aspettare la prossima puntata de L’Eredità per scoprire se il campione Joselito riuscirà a vincere o meno il ricco bottino. Questa volta ha visto sfumare il montepremi di oltre 26.000€, ma chissà se nel prossimo appuntamento la cifra non sarà decisamente più alta rispetto a questa. Voi cosa ne pensate?

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago