Labbra come ingrandirle senza chirurgia? | Cosa puoi fare che funziona veramente

Scopriamo insieme come possiamo apportare una piccola modifica alle nostre labbra senza spendere una fortuna.

Si perché per molte donne avere le labbra troppo fine è un problema che le affligge in modo particolare ma forse, non sanno che c’è un trucco incredibile che ci permette di risolverlo senza spendere soldi praticamente. Si avete letto proprio bene.

labbra carnose trucco
Labbra come ingrandirle senza chirurgia? – Topday

Cerchiamo di capire insieme che cosa possiamo fare e cosa si occorre. Non ci perdiamo in troppe parole ed andiamo al dunque.

Labbra come ingrandirle senza chirurgia?

Può succedere che la forma delle nostra labbra non ci piaccia in modo particolare, magari le vediamo troppo sottili oppure non sono perfettamente simmetriche, ecco quindi che possiamo intervenire in qualche modo da sole senza dover ricorrere all’aiuto di un medico.

Si avete letto proprio bene, l’unica accortezza è quella di esercitarsi un pochino ma non è assolutamente così difficile da fare, anzi con il passare del tempo sarà una vera e propria passeggiata.

Ma avete capito in che modo possiamo intervenire? Con il trucco! Si perché possiamo migliorare tantissimi aspetti ed avere un risultato che lascia tutti a bocca aperta. Non sarà assolutamente un problema avere delle labbra voluminose e carnose.

Quindi niente trattamenti estetici costosi ma solamente un po’ di sano ed economica make up che ci da una grande mano.

Cosa possiamo fare

Ricordiamoci che prima di ingrandire le labbra devono essere assolutamente ben idratate, quindi facciamo un delicato scrub e poi proteggiamole sempre mettendo il balsamo labbra tutti i giorni, è molto importante. Adesso passiamo alla matita che ci serve per disegnare le nostre labbra.

labbra carnose trucco
Il trucco è assolutamente un’amico delle nostre labbra -Topday

Possiamo comprarla dello stesso colore delle labbra oppure del rossetto che più ci piace, ma l’ideale sarebbe quella bianca, ricordiamoci che ci serve una mina morbida per disegnare nuovamente il contorno delle labbra. E adesso che abbiamo tutto?

E’ importante andare un po’ fuori il nostro bordo della labbra partendo dall’angolo esterno per arrivare all’interno, mentre per il labbro inferiore disegniamolo dritto sui lati e più arrotondato sulla parte bassa. Se sono molto sottili sfumiamo gli angoli esterni.

Se vogliamo far si che siano anche carnose vi consigliamo assolutamente un rossetto perlato lucente, ma attenzione a non coprire la matita bianca quando lo mettiamo, altrimenti andrà nel colore sfumandolo, altrimenti dopo aver messo il rossetto applica del gloss trasparente, il risultato sarà incredibile ugualmente.

E voi conoscevate questi trucchi per ingrandire le vostre labbra senza dover ricorrere a nessun intervento ma solamente con del make-up? Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove informazioni che riguardano la nostra vita di tutti i giorni!

Impostazioni privacy