Harry e Meghan, vuoi cenare con loro? La cifra è da capogiro

Harry e Meghan, vuoi cenare con loro due? La cifra è veramente da capogiro: ecco il particolare evento in cui sono stati coinvolti il duca e la duchessa di Sussex, da tempo lontani dalle attività della Royal Family.

I funerali solenni della compianta regina Elisabetta II, oltre ad attirato l’attenzione per la magnificente cerimonia che ha commosso non soltato il Regno Unito, ma il mondo intero, ha riportato al centro dell’attenzione il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, il duca e la duchessa di Sussex che, però, hanno ormai rinunciato da tempo ai loro titoli e ai loro ruoli nella Royal Family.

harry megan cenare
La cena con Harry e Meghan davvero accessibile a pochi, ecco perché (foto: Mediaset Infinity).

I due vivono negli Stati Uniti ed hanno diverse attivita, molto spesso relative all’ambito benefico; a quanto pare, durante la cerimonia di un evento in cui verranno insigniti di un premio ci sarà la possibilità (ma solo per pochi eletti) di cenare direttamente con loro. Il costo? Davvero alla portata di pochi, ecco perché; la cifra da non credere.

Harry e Meghan, vuoi cenare con loro due? Il ricevimento di gala

Come riportato da TGCom 24 e altre testate, Harry e Meghan verranno insigniti a New York, durante una serata di gala, del prestigioso “Ripple of Hope”; questo riconoscimento viene dato ogni anno a personalità di spicco che si sono distinti per le loro attività filantropiche, umanitarie e in difesa dei diritti. Date le loro innumerevoli campagne benefiche, quest’anno saranno proprio il duca e la duchessa di Sussex a ricevere l’ambito premio, ulteriore segno di tutto il loro impegno in ambito umanitario; una bellissima soddisfazione per Harry e Meghan, che tra l’altro darà l’opportunità di fare anche altra beneficienza. Per alcuni ci sarà infatti la possibilità di cenare con la coppia, ma solo ad una cifra da capogiro.

Il costo della particolare cena con la coppia

La particolare serata di gala è organizzata dalla fondazione “Robert F. Kennedy Human Rights”, come si evince dal nome nata in onore del senatore e fratello minore dell’ex presidente americano, di cui Kerry Kennedy è presidente. L’evento assegna ogni anno il premio, che in passato è stato consegnato anche fra le mani di nomi di spicco come Barack Obama, Bill e Hillary Clinton e Al Gore; un grande onore dunque per Harry e Meghan, che riceveranno il premio davanti a tantissime star di Hollywood e anche al presidente ucraino Volodymyr Zelensky, il cui collegamento da remoto è previsto per il 6 dicembre.

harry megan cenare
I due premiati per le attività di beneficienza, ma la cena è davvero alla portata di pochi (foto: Mediaset Infinity).

Essendo un evento di beneficienza solitamente dedicato a volti e nomi noti, l’ingresso non è di certo alla portata di tutti; ad esempio, per sedersi a tavola e mangiare insieme a Harry e Meghan (sempre come riporta la fonte) è necessario sborsare un milione di dollari. Sono disponibili anche altri pacchetti, leggermente più “economici”: con 500mila dollari si potrà accedere ad una reception e incontrare i duchi di Sussex.

Impostazioni privacy