Grey’s Anatomy sarà un fallimento: la voce bomba

Grey’s Anatomy: ecco cosa dissero dello show che va in onda dal 2005. Lo avreste mai immaginato voi? Leggiamo insieme i dettagli dell’articolo.

È senza dubbio il medical drama più seguito di sempre: era il 2005 quando Grey’s Anatomy è entrata nella vita di tutti noi.

Tutti quanti sono rimasti affascinati da Derek Shepherd ed hanno fatto subito il tifo per la coppia più bella dello show, formata dal neurochirurgo e Meredith Grey.

Grey’s Anatomy, Shonda Rhymes: ecco cosa ha rivelato
Grey’s Anatomy, Shonda Rhymes: ecco cosa ha rivelato (Fonti Web)

I finali di stagione hanno però spesso lasciato a bocca aperti tutti coloro che lo hanno guardato: come non dimenticare la morte di George, che per salvare una ragazza è finito contro un autobus; la sparatoria; l’aereo caduto e solo per citarne alcuni.

In una recente intervista, però, la creatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhymes, ha ricordato quello che avevano pensato alcuni dirigenti della rete in cui va in onda la serie.

Grey’s Anatomy, Shonda Rhymes: ecco cosa ha rivelato

Come riposta anche il sito Survidedtheshow.com, la creatrice ha infatti ammesso che prima di mandare in onda lo show fu chiamata in una stanza per farle sapere che molto probabilmente uno show in cui una donna aveva passato la notte con un uomo appena conosciuto prima del suo giorno di lavoro – per poi scoprire che era il suo capo – non era la scelta giusta.

Ma non si potevano sbagliare di più! Lo show, infatti, è ancora uno dei più visti della ABC ed è anche per questo motivo che il Presidente della rete solo qualche mese ha annunciato il rinnovo di un’altra stagione.

Qualche settimana prima era stata la stessa Ellen Pompeo – che nello show interpreta Meredith Grey – a dire che forse era il caso di scrivere la parola fine a Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy, Shonda Rhymes: ecco cosa ha rivelato
I nuovi specializzandi del Grey Sloan Memorial Hospital (Fonti Web)

Ancora è molto presto per sapere come e quando finirà il medical drama. Ovviamente senza la sua protagonista non ha modo di esistere lo show. Ma vedremo come andrà e come si evolveranno le puntate di questa 19° stagione proprio senza Meredith Grey, che parteciperà a soli 8 episodi.

I fan si dividono: chi vuole che vada avanti ancora per un po’, chi invece chiede la fine della serie. Ma una cosa è certa: sarà molto difficile per tutti quanti dire addio ai nostri beniamini che ci hanno tenuto compagnia per tutti questi anni!