Grey’s Anatomy: novità incredibile per tutti gli appassionati!

Grey’s Anatomy 19: dopo il tanto atteso ritorno della dottoressa Montgomery, tornerà anche un altro personaggio molto amato dal pubblico.

Grey’s Anatomy è finalmente tornato in America con le nuove puntate della diciannovesima stagione. Come già è noto, la dottoressa Meredith Grey sarà presente a sole 8 puntate della serie tv. La sua uscita è dovuta ad un fatto legato ai bambini.

Un piccolo accenno si è già avuto nel finale del secondo episodio, quando Zola ha avuto una piccola crisi di panico mentre stava parlando dell’Alzheimer, la malattia che ha portato via sua nonna, Ellis Grey. Infatti, la piccola ha paura che la madre e la zia Maggie possano ammalarsi.

Grey’s Anatomy 19: ecco chi tornerà nella serie tv
Grey’s Anatomy 19: ecco chi tornerà nella serie tv (Fonti Web)

Intanto, giovedì 20 ottobre 2022 andrà in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy: la dottoressa Addison Montgomery tornerà al Grey Sloan Memorial.

Ma non sarà l’unica a tornare in questo 19° stagione. I fan della serie tv hanno potuto salutare il dottor Avery Jackson alla fine della 17°, ma già nel finale della scorsa stagione aveva fatto ritorno da Boston con la sua ex moglie April Kepner.

Grey’s Anatomy 19: ecco chi tornerà nella serie tv

I due, per la gioia dei fan, sono tornati insieme: infatti, la coppia si bacia in ascensore mentre sta andando via.

Come si può leggere sul sito SurvivedTheshows.com, Jesse Williams tornerà a vestire i panni del dottor Avery nel quinto episodio, intitolato “When I Get to the Border”.

Sara Drew – April Kepner nella serie tv – non sarà presente però. Ma cosa succede in questa nuova puntata? Meredith incontra Jackson durante un viaggio a Boston.

La Bailey (interpretata da Chandra Wilson) e Addison fanno un viaggio per fare volontariato in un centro di pianificazione familiare, ma la gravidanza extrauterina di una paziente porta ha delle complicazioni. Altrove, le matricole indagano sulla relazione di Lucas (interpretato da Niko Terho) con Amelia (interpretata da Caterina Scorsone).

Grey’s Anatomy 19: ecco chi tornerà nella serie tv
Il post che avvisa il ritorno di Jackson Avery (Instagram)

Lucas non è altro che il nipote di Amelia, ma gli altri specializzandi non lo sanno, dato che è proprio lui a non volerlo fare sapere.

Tornerà anche Debbie Allen che riprenderà il suo ruolo ricorrente di Catherine, ovvero la madre di Jackson.

Siete contenti del ritorno del dottor Jackon Avery nella diciannovesima stagione? Cosa ne pensate delle nuove puntate di Grey’s Anatomy?