Giulia De Lellis evviva | L’annuncio tanto atteso eccolo

Giulia De Lellis, evviva! L’annuncio tanto atteso finalmente arriva ed entusiasma tutti quanti i fan: eccolo, bellissima sorpresa

Giulia De Lellis torna al centro della scena, questa volta però non per alcune disavventure di viaggio o sfoghi sui social. Con l’esperienza a Uomini e Donne (dove ha corteggiato Andrea Damante) la De Lellis si è fatta amare dal pubblico e non solo, tanto che successivamente ha preso parte ad altri programmi come Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello VIP, acquisendo sempre più popolarità.

giulia de lellis annuncio
Grandi novità in arrivo per lei? (Credits: Instagram Giulia De Lellis) – TopDay

Modella, influencer e testimonial di celebri brand di moda, Giulia è seguitissima sui social tanto che, solo su Instagram, vanta la bellezza di più di 5 milioni di follower, sempre pronti a sostenerla; sono in tanti quindi quelli che hanno esultato per la buona notizia recentemente arrivata, l’annuncio tanto atteso che in molti aspettavano ormai da diverso tempo. Tutti entusiasti, ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis, il 2023 si apre alla grandissima

Questo è un periodo davvero d’oro per Giulia De Lellis: la sua carriera come influencer va a gonfie vele e, giorno dopo giorno, aumenta sempre di più il numero di follower pronta a seguirla con entusiasmo, mentre non mancano altre proposte lavorative e si gode anche l’amore del suo compagno, l’imprenditore Carlo Beretta, con cui ormai ha una relazione da diverso tempo. Proprio con Carlo, di recente (come raccontato sui social dall’influencer stessa) Giulia è stata protagonista di una disavventura a seguito di un viaggio nelle Piccole Antille francesi, anche se poi si è tutto risolto per il meglio; questo 2023 però ha anche portato subito una bellissima notizia per lei, ora è arrivato l’annuncio e tutti sono davvero felicissimi.

L’annuncio dell’influencer: i fan sono tutti entusiasti

Pare proprio che, questo nuovo anno, si aprirà con un nuovo entusiasmante progetto per la De Lellis, pronta a ritornare in tv; stando a quanto riportato dalla pagina Instagram Thepipol_tv infatti (e ripreso anche dal sito La Nostra TV) l’influencer sarebbe pronta a condurre un nuovo programma dedicato al beauty, un settore nel quale è ormai attiva da diverso tempo. “Prossimamente tornerà sul piccolo schermo su Real Time, con un programma dedicato interamente al beauty” ha riportato la pagina; a quanto pare quindi, la rete potrebbe dare spazio ad un altro amatissimo personaggio televisivo, come fatto anche con Tommaso Zorzi per diversi programmi.

giulia de lellis annuncio
L’influencer potrebbe ritornare in tv con un programma sul beauty (Credits: Instagram Pipol TV) – TopDay

Dopo Giortì e Love Island Italia, l’ex-corteggiatrice di Uomini e Donne è dunque pronta a rimettersi in gioco come conduttrice; al suo fianco, sempre secondo quanto riportato dai rumors, ci dovrebbe poi essere Manuele Mameli, celebre glam artist pronto a supportarla nel corso delle puntate. La notizia ha già fatto il giro del web, accolta positivamente dai fan che hanno già espresso il desiderio impaziente di rivedere la De Lellis in televisione; per lei, potrebbe essere davvero una grande occasione, nonché il modo per tagliare un nuovo traguardo nella sua carriera televisiva.