Giorgia Meloni: la figlia è la prima in Italia

Giorgia Meloni ha sempre manifestato un profondo affetto verso sua figlia Ginevra, cercando, assieme al suo compagno Andrea Giambruno, di preservarla il più possibile. Ma sapete che la ragazzina ha superato un record? Non potete proprio immaginare di cosa si tratta.

Sulla sua carriera politica sappiamo praticamente tutto, meno invece sul suo privato. Giorgia Meloni grazie alla sua costanza e alla propria determinazione ha raggiunto il suo obiettivo diventare Premier. Un ruolo che la contraddistingue e le porta grnadi responsabilità senza però togliere quelle che ha anche in casa verso suo marito e sua figlia Ginevra. A tal proposito, la Meloni non ha mai nascosto di provare un forte senso di protezione verso la sua bambina soprattutto in questo momento della sua carriera. Vogliamo che nostra figlia cresca in serenità… ha ammesso.

giorgia meloni
Giorgia Meloni: la figlia è la prima in Italia (Fonte web) Topday

Giorgia Meloni è davvero felice del suo risultato politico ma lo è altrettanto nella sua vita privata. Ha un marito he la ama tantissimo e da pochi anni è diventata mamma. Parlando di Ginevra ha ammesso che un giorno sua figlia sarà felice di avere una madre come lei e che capirà tutti i sacrifici fatti.

Il record della figlia di Giorgia Meloni

La Premier ed Andrea Giambruno stanno facendo il possibile per non destabilizzare la loro bambina, in modo tale che cresca in un clima sereno e giocoso. La Meloni non ha nascosto di aver vissuto un momento molto emozionante il giorno del suo giuramento. Ovviamente, accanto a lei non poteva mancare la sua famiglia compreso anche Ginevra.

In un’altra occasione, ha portato con sé sua figlia, stabilendo un vero e proprio record. Al G20, accanto alla Meloni sono arrivate: Ursula von der Leyen, presidente della Commissione UE, Kristalina Georgieva, direttore generale del Fondo monetario internazionale, Negozi Okonjo-Iweala, direttore dell’organizzazione mondiale del commercio (Wto). Assieme a lei, invece c’era Ginevra che ha battuto un record.

La Premier sempre vicina alla sua bambina

La figlia di Giorgia Meloni ha superato un vero e proprio record essendo la prima bimba di soli sei anni a far parte dello staff del Presidente del Consiglio. Anche in questa circostanza, la Premier ha dimostrato di essere molto legata a sua bambina e di non volerla mai lasciare da sola anche in queste occasioni che ovviamente le tolgono del tempo.

 

Inoltre, la Meloni ha raccontato anche un altro piccolo particolare molto emozionante che riguarda sempre la sua piccolina. Quando è stata nominata Premier oltre a ringraziare tutti per la fiducia dimostrata, ha voluto dire un grazie speciale a Ginevra, per la pazienza avuta e per la comprensione .Grazie per come, nonostante i tuoi sei anni, hai capito, sopportato, le mie troppe assenze. Grazie per come mi corri incontro quando torno a casa e per quando mi dici: ‘Mamma, in bocca al lupo!’. É tutto per te. Ti amo!”. 

 

Per tutte le altre news e anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday.

Impostazioni privacy