GF: Sofia Giaele trema ha paura della reazione del marito

GF Vip, Sofia Giaele trema ha paura della reazione del marito a quanto successo nella casa: ecco la situazione.

Tra le grandi protagoniste di questa settima edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente la modella, influencer e imprenditrice Sofia Giaele De Donà, che sin da subito ha fatto parlare di sé per il matrimonio “aperto” con ricco imprenditore statunitense.

gf vip sofia giaele ha paura
(foto: Web).

Più volte Giaele ha rivelato di poter avere rapporti con altri uomini, così come può farlo il marito; l’accordo tra i due però è che ci sia sempre rispetto e mai coinvolgimento sentimentale. Visto quanto sta succedendo nella casa di Cinecittà, però, la gieffina trema: ha paura della reazione del marito, ecco perché.

GF Vip, Sofia Giaele trema: la gieffina ha paura della reazione del marito

Nell’ultimo periodo, all’interno della casa, Giaele si è avvicinata moltissimo ad Antonino Spinalbese, con sui sembra esserci molta complicità; nonostante appunto la sua relazione aperta, però, l’influencer appare molto dubbiosa e piuttosto frenata.

Parlando con gli altri coinquilini, Giaele si è confidata dicendo come non avrebbe di certo remore nell’avere rapporti con Spinalbese, ma teme la reazione del marito Brad e cosa possa pensare lui; qualora ci fosse un coinvolgimento emotivo, infatti, il marito potrebbe considerarlo un tradimento e interrompere la relazione.

“La mia preoccupazione è che mio marito pensi che io sia innamorata persa di Anto e che provi sentimenti. Così come lo pensano anche tanti spettatori” ha spiegato (come riporta anche il sito caffeinamagazine.it) la De Donà durante la permanenza nella casa.

gf vip sofia giaele ha paura
(foto: Web).

“Questa è la mia paura e che questo lo faccia sbandare. Io vi dico che secondo me l’hanno infastidito certe mie frasi. Non mi ha nemmeno mai mandato un aereo e questo al dice lunga. Si sta vendicando e questo lo prova anche la paparazzata spiega Giaele, rivelando come probabilmente è rimasto infastidito da qualche sua affermazione.

La gieffina continua rivelando come il marito fosse anche inizialmente contrario alla sua partecipazione al reality show e che probabilmente a dargli fastidio è stata la frase “con lui posso essere me stessa”. Il marito di Giaele le chiederà un confronto?