GF Vip 7, Nikita parla del suo dramma: la confessione

GF Vip 7, Nikita parla del suo dramma da ragazza: la confessione della modella e influencer nella scorsa puntata, davvero commovente.

Con la sua eleganza, i suoi occhi profondi e la sua bellezza, caratteristiche che nascondo una forte personalità pur se mostrata sempre “sottovoce”, Nikita Pelizon in questo primo mese di Grande Fratello Vip 7 ha davvero conquistato tutti.

gf nikita storia
(Foto: Web).

Non sono mancati gli scontri per lei all’interno della casa, ma il pubblico pare davvero apprezzarla; il suo gradimento è poi salito dopo che, nella scorsa puntata, ha raccontato la sua sofferente storia.

GF Vip 7, Nikita parla del suo dramma: la confessione

Come succede sempre ai vari “vipponi”, questa volta è toccato a Nikita raccontarsi al pubblico, aprendo il suo cuore a tutti i telespettatori e, anche dolorosamente, ripercorrere varie sofferenze passate in adolescenza e non solo.

Nel corso del dialogo con Signorini, Nikita ha raccontato di appartenere ad una famiglia di Testimoni di Geova e che, non condividendone i principi e sentendosi pressata per il matrimonio, a 16 anni ha deciso di lasciare casa e la sua famiglia.

Una situazione che le ha richiesto molto coraggio e che le ha portato tanta sofferenza. “Mi dicevano che era la sola religione possibile e parlavano di umiltà, ma io non sentivo umiltà. Sono cresciuta con la Bibbia davanti, ma non potevo festeggiare il Natale o il mio compleanno ha rivelato Nikita (come ricorda anche il sito ogmag.net) visibilmente commossa.

L’influencer ha poi continuato a raccontare della sua infanzia, arrivando fino al momento in cui, davanti ad un matrimonio organizzato, a 16 anni ha deciso di andare via e costruirsi la sua vita.

gf nikita storia
(Foto: Web).

“Non ho permesso alla paura di vincere, non ho permesso al timore dei miei genitori di prevalere. Non sono mai stata una bambina come le altre, perché andavo in giro per le case a predicare la parola di Dio e questa cosa non mi piaceva” spiega Nikita, raccontando poi di essere stata riportata a casa ma che, a 18 anni, è stata cacciata perché aveva iniziato a fare la modella.

Dopo tanti sacrifici ma finalmente libera, Nikita ha realizzato il suo sogno, arrivando al successo; dopo il racconto ha anche visto i suoi fratelli, che hanno vissuto una situazione simile alla sua.

Impostazioni privacy