George Clooney: la rivelazione che non ti aspetti arriva!

Sconvolgente rivelazione da parte di George Clooney che lascia tutti senza parole. Ecco che cos’ha detto a sua moglie

È arrivata una sconvolgente rivelazione da parte di George Clooney riguardo sua moglie. Il famosissimo attore, infatti, si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha lasciato in moltissimi senza parole.

(George Clooney rivelazione shock)

Il vip americano ha infatti raccontato in un’intervista quanto sia stata disastrosa la sua proposta di matrimonio ad Amal. Ecco che cos’ha detto e come ha reagito la sua compagnia.

Rivelazione incredibile di George Clooney: “La proposta di matrimonio ad Amal è stata un disastro”

Una delle coppie più seguite e apprezzate di tutto il panorama dello spettacolo mondiale è certamente quella formata da Amal Alamuddin e il mitico George Clooney. È stato proprio l’attore, negli ultimi giorni, a rilasciare un’intervista in cui ha fatto una rivelazione sconvolgente.

La coppia, ormai sposati da ben otto anni, porta avanti un amore per nulla scalfito in tutto questo tempo e tutto è stato condito dall’arrivo dei loro amatissimi figli. I due formano una coppia amatissima e molto nota nel mondo dello spettacolo, tanto da suscitare parecchia curiosità tra coloro che vorrebbero conoscere moltissimi aspetti della loro storia.

A rivelare momenti di imbarazzo e di difficoltà tra i due è stato lo stesso attore, il quale ha deciso di fare una rivelazione incredibile. Il vip ha infatti rivelato a Drew Barrymore, in “The Drew Barrymore Show” uno dei momenti di imbarazzo tra i due, quando Clooney chiese alla bellissima Amal di diventare sua moglie.

(George Clooney rivelazione shock)

Secondo l’attore quella doveva essere una sorpresa, ma in realtà si è trasformata in un vero e proprio disastro. “Ho messo l’anello in un cassettino – ha dichiarato Clooney – poi ho preparato la cena. Ci frequentavamo solo da circa sei mesi”. L’attore voleva far avvicinare la sua allora fidanzata al suo comodino, chiedendole poi di aprire il cassetto in modo da trovare il gioiello.

Tuttavia, l’avvocatessa non capì subito che quel regalo fosse proprio per lei e, trovando l’anello, pensò che si trattasse proprio di un gioiello di una ex. Ma in quel momento l’attore rivelo quello che davvero intendeva fare e, dopo attimi di emozione, la risposta di Amal fu il tanto sperato “sì”.

Impostazioni privacy