Francesco Totti, la questione dei Rolex non è conclusa: ecco che fine hanno fatto

Francesco Totti ed i Rolex, la storia che ha tenuto banco questa estate si è finalmente conclusa? Ecco tutti i dettagli.

La notizia della separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi ha scatenato il gossip estivo, catalizzando l’attenzione su quella che era una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

francesco totti rolex ilary blasi
Arrivano le novità tanto attese per la storia dei Rolex? (foto: Mediaset Infinity).

Tra voci e rumors, l’ex-calciatore e la conduttrice sono stati al centro di diverse storie, tra cui una particolarmente curiosa riguardante i Rolex di Totti, a sua detta portati via per “dispetto” dalla (ex)moglie. Ma gli orologi sono ritornati in possesso del “Pupone”? Ecco i dettagli.

Francesco Totti ed i Rolex, che fine hanno fatto gli orologi?

Le pratiche per il divorzio fra Totti e la Blasi sono già iniziate, nonostante si inseguano voci e rumors; i due devono spartire un grandissimo patrimonio, ma pare che alla fine, almeno per il bene dei figli, prevalga il buon senso da entrambe le parti.

Mentre Totti si gode ormai alla luce del sole la sua relazione con Noemi Bocchi, continua a suscitare molta curiosità la vicenda della collezione di Rolex in suo possesso, a quanto detto dall’ex-calciatore portati via per “dispetto” (non tanto per una questione di valore economico) dall’ex-moglie.

Nuovi rumors sulla vicenda arrivano ora direttamente dal settimanale Novella 2000, che dedica un articolo alla vicenda; stando a quanto si legge sul magazine (come riporta anche il sito La Nostra TV) gli orologi sarebbero finalmente tornati a casa.

francesco totti rolex ilary blasi
Gli orologi sembrano essere tornati a “casa”…(foto: Mediaset Infinity).

Da Trigoria, la cittadella della Roma, ci assicurano che anche quelli sono tornati al loro posto…” si legge, con la questione dei Rolex e delle borse (tolte da Totti a sua volta per “ripicca”) che sembra aver avuto, come riporta il settimanale dedicato al gossip, finalmente un lieto fine.

Al momento, come continua a scrivere Novella 2000, i due sono comunque ancora legalmente sposati, nonostante Totti abbia iniziato la sua convivenza con Noemi a Roma Nord e impazzano le voci di gossip su presunti flirt della Blasi. Almeno per i Rolex, però, sembra esserci già stata una conclusione…