Cristiano Ronaldo esagera con il regalo di Natale | Oltre 400 mila euro

Cosa ha regalato Georgina Rodriguez al suo compagno Cristiano Ronaldo per Natale? È da far perdere la testa

Per fare il regalo a Cristiano Ronaldo per Natale, Georgina Rodriguez non badato a spese. La showgirl ha lasciato senza parole il suo compagno dopo aver visto cosa gli ha regalato.

Georgina: ecco cosa ha regalato a Cristiano Ronaldo
Ecco cosa ha regalato Georgina Rodriguez a Cristiano Ronaldo (Credit: Instagram di Georgina Rodriguez)

Purtroppo, Cristiano Ronaldo non ha potuto alzare la coppa al cielo, dato che il suo Portogallo è stato eliminato ai quarti dal Marocco. È tornato alla sua vita quotidiana un po’ prima di quello che avrebbe sperato ma ad attenderlo a casa c’era come sempre la sua compagna, Georgina Rodríguez ed i suoi figli. Per Natale, proprio la showgirl ha fatto un regalo che ha lasciato il suo compagno a bocca aperta. Un regalo del tutto inaspettato, ma molto apprezzato. La Rodriguez ha voluto immortalare questo momento con un video che poi ha postato su Instagram.

Georgina: ecco cosa ha regalato a Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez ha pensato molto a lungo su cosa regalare al suo compagno, il calciatore Cristiano Ronaldo, che in questo momento è svincolato dopo l’addio al Manchester United. Sembrerebbe che sia molto vicino club saudita dell’Al-Nassr. Anche se il suo trasferimento dovrebbe essere a costo zero, il suo stipendio è da capogiro. Si parla, infatti, di cifre molto alte. In ogni caso, Georgina ha voluto dargli il regalo di Natale, con tutti i bambini presenti, che è costato moltissimo e che ha lasciato il grande campione molto sorpreso. Ed era proprio quello l’intento. Ovviamente ha postato tutto sui social: i suoi follower i commenti sotto questa foto sono stati molteplici.

Georgina Rodriguez ha regalato a Cristiano Ronaldo un’auto extra – lusso: una Rolls Royce modello Dawn decappottabile. Il suo costo è di circa 345 mila euro. Il calciatore è un grande appassionato di auto e la sua compagna non poteva fare un regalo migliore. Su Instagram ha voluto immortalare in momento in cui Ronaldo ha visto la sua macchina ed ha scelto come sottofondo musicale All I Want For Christmas Is You, brano di Mariah Carey. Solo per il compleanno dello sportivo, la modella gli aveva regalato una Cadellac Escalade da otto posti, del valore di circa 180 mila euro. Per questo Natale ha scelto questa macchina che Cristiano Ronaldo ha gradito moltissimo.

Le auto di Cristiano Ronaldo

L’ex calciatore della Juventus ha un parco auto molto vasto: Cristiano Ronaldo ama moltissimo collezionare le automobili. Possiede tra l’altro una Aston Martin DBS Superleggera – che si è regalato dopo la tripletta al Tottenham. Ma ha anche due Bugatti, Veyron e Chiron, del valore di circa 2,5 milioni e 2 milioni di euro; una McLaren Senna, dal valore di un milione di euro; ed ha anche due Ferrari, F12 TDF ed una Monza SP2.

Georgina: ecco cosa ha regalato a Cristiano Ronaldo
Ecco l’automobile (Credit: Instagram di Georgina Rodriguez)

A tutto questo, si aggiunge anche l’automobile che Georgina gli ha regalato per questo straordinario Natale, Rolls Royce modello Dawn decappottabile. Insomma, la modella ha voluto sorprendere così il suo compagno che nel vedere il suo regalo è rimasto letteralmente senza parole. Insieme a loro, c’erano anche i loro 5 figli che hanno gioito insieme ai loro genitori dopo aver visto l’automobile di lusso.