Chiara Ferragni in difficoltà con il figlio Leo | È successo quello che tutti pensavano

Forse in tanti aspettavano questo momento, ma questa volta Chiara Ferragni è in difficoltà con il figlio Leo. È successo quello che tutti pensavano

Chiara Ferragni è certamente l’influencer italiana più famosa al mondo e apprezzata da milioni di utenti che la seguono sui suoi profili social ufficiali. La modella, influencer e imprenditrice digitale ha infatti conquistato un grandissimo seguito grazie al suo blog, alla sua pagina Facebook e Instagram e, successivamente, al suo chiacchieratissimo e seguitissimo matrimonio con l’altrettanto famoso Fedez.

(Chiara Ferragni in difficoltà con Leone - Foto: Instagram) Topday
(Chiara Ferragni in difficoltà con Leone – Foto: Instagram) Topday

I due hanno infatti formato un vero e proprio brand che li vede come protagonisti. I “Ferragnez” questo il nome del marchio, ha letteralmente spopolato, soprattutto dopo la nascita dei loro figli, la cui crescita è ampiamente documentata sui loro profili social. Ma questa volta Chiara Ferragni si è trovata in difficoltà con suo figlio Leo: è successo quello che tutti pensavano: ecco cosa.

Chiara Ferragni in difficoltà con il figlio Leo. Ecco cosa è successo

Non si tratta della prima volta che Chiara Ferragni condivide attimi di quotidianità in cui a fare da protagonista non è lei o suo marito ma uno dei suoi figli. Spesso questa scelta ha causato anche alcune lamentele e polemica, ma tant’è. Nella sua ultima storia, infatti, la Ferragni ha mostrato ancora una volta uno scorcio di vita dei Ferragnez, provocando un sorriso tra i suoi utenti che la seguono con affetto. Leone, il primo figlio nato dall’unione di Chiara Ferragni e Fedez, ha infatti fatto una domanda a sua madre, che è rimasta evidentemente spiazzata. Nel video, infatti, si intravede una Chiara Ferragni in evidente difficoltà con il figlio.

Nella storia è la stessa influencer ha dare una spiegazione di quello che è successo. “Ero con Leo e stavamo cercando un nome per il suo peluche gigante – ha raccontato la Ferragni – un orso bianco che ha da tanto”: La mamma ha poi continuato a parlare dell’episodio: “Come si chiama? E lui mi ha detto: ‘Non mi ricordo”. Una risposta che evidentemente la regina italiana dei social non si aspettava e che non riusciva a dare risposta.

Ecco la reazione di Chiara Ferragni, in difficoltà con il figlio

Si è intravisto, ancora una volta, un attimo di vita della famiglia Ferragnez particolarmente divertente e tenero, questa volta tra Chiara Ferragni e suo figlio Leo. Mentre i due scelgono il nome per il peluche, lo scambio di battute fa emozionare e ridere i fan. Dopo la risposta di suo figlio Leo, infatti, è arrivata la reazione da parte di Chiara, che ha chiesto come vorrà chiamare il peluche: “Lo voglio chiamare Albero di Natale – afferma il piccolo – lo voglio chiamare così”.

(Chiara Ferragni, la domanda di Leone spiazza tutti - Foto: Instagram) Topday
(Chiara Ferragni, la domanda di Leone spiazza tutti – Foto: Instagram) Topday

Ma la mamma gli ha fatto subito presente che non si tratta di un nome da orso. A quel punto Leone ha risposto, spiazzando la Ferragni e lasciandola senza parole. “Mamma, tu mi hai chiamato Leone – afferma il piccolo – ma io non sono un Leone!”. “Io sono morta”, racconta divertita ai propri fan Chiara Ferragni, visibilmente divertita ma allo stesso tempo spiazzata dalla risposta (logica e per nulla sbagliata) di suo figlio Leo.