Chiara Ferragni: il figlio non nè può più “Basta”

Scopriamo insieme che cosa è successo questa volta alla super famiglia sempre in primo piano formata da Chiara Ferragni e Fedez. La loro vita famigliare, oltre a quella pubblica è sempre in mostra su i vari social, sia di lei che di lui, ma nelle ultime ore sembra sia accaduto qualcosa di molto particolare.

Si perchè il piccolo di casa, ovvero il primo figlio della coppia, Leone, sembra che si sia ribellato a questa esposizione continua, ma cerchiamo di capire meglio tutta la storia, che ovviamente hanno visto tutti follower e non tutti hanno apprezzato, come molto spesso accade in quello che pubblicano, perchè diciamolo come famiglia sono sempre sotto attacco.

Chiara Ferragni: il figlio non nè può più "Basta"
Chiara Ferragni: il figlio non nè può più “Basta”

Di loro si parla sempre, sia in bene che in male, c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire su quello che fanno, anche se poi sono molto attenti ad aiutare il prossimo, perchè anche durante il periodo del covi hanno aperto tante raccolte fondi, chi non ricorda quella per aprire una nuova ala dell’ospedale milanese? Ma sono impegnati in mille cose per quanto riguarda il sociale.

Chiara Ferragni: il figlio non nè può più “Basta”

Come sappiamo hanno anche due bambini piccoli, molto belli e simpatici, ed ovviamente spesso sono attaccati perchè troppo viziati, oppure perchè sono sempre presenti nei loro video o foto che pubblicano, in tanti non apprezzano questa sovraesposizione mediatica alla loro età, c’è chi pensa che dovrebbero solamente giocare e non fare null’altro. Ma torniamo alle parole che hanno stupito tutti che sono state dette proprio dal più grande, ovvero Leone.

Il video che hanno pubblicato su Instagram ha fatto il giro del mondo e loro stessi lo hanno definito il delirio famigliare, quindi vi lasciamo immaginare, nelle righe di seguito lo potrete vedere anche voi se lo avete perso, in questo modo potete farvi un’idea direttamente.

Il video shock

Ma torniamo al fatto, Leone, è stato coinvolto da mamma Chiara a fare un video per il suo profilo social di TikTok, ma dove numerose prove, sembra che la cosa non sia più di suo interesse, anzi, non ne vuole proprio più sapere di fare il regista in erba, e come dargli torto, che dite!

Ha deciso quindi di reagire iniziando a dire la parola “basta” prima una volta e poi di seguito, per far capire il concetto meglio, forse, i suoi genitori hanno preso il momento con simpatia ed ironia ma i loro follower non tutti sono stati dello stesso identico parere. In tanti, infatti, hanno visto in questa reazione una sorta di insofferenza verso il modo di fare dei proprio genitori da parte del piccolo Leone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Si parla di sovraesposizione di questi bambini da parte dei Ferragnez da praticamente sempre, e dopo questo video in tanti hanno rafforzato la loro convinzione in questo pensiero, per il momento ne Chiara ma nemmeno Fedez ha risposto a questa che può sembrare semplicemente una provocazione. E voi cosa ne pensate, siete d’accordo che è un momento di gioco e non c’è nessuna preoccupazione dietro, oppure siete d’accordo con chi dice che è troppo quello che fanno?