Che Dio ci Aiuti 7: la confessione | Parla Valeria Fabrizi

Che Dio ci Aiuti 7: ecco alcune rivelazioni rilasciate a Gente da parte di una delle sue protagoniste, Valeria Fabrizi.

Nella fiction di Rai Uno, l’interprete di Suor Costanza in una lunga intervista al settimanale ha parlato molto dell’addio da parte di Elena Sofia Ricci, che in queste sette stagioni ha prestato il suo volto a Suor Angela.

Che Dio ci Aiuti 7: la confessione | Parla Valeria Fabrizi
Che Dio ci Aiuti 7: la confessione | Parla Valeria Fabrizi – Topday

Che Dio ci Aiuti, la fiction di Rai Uno tanta amata dai telespettatori, è pronta a dire addio ad una delle sue protagoniste. Ormai è da tempo che se parla, l’attrice Elena Sofia Ricci, che nello show interpreta Suor Angela, è pronta a lasciare. L’ex Miss Italia, Francesca Chillemi diventerà la protagonista, dopo che Azzurra prenderà i voti. Solo poco tempo fa, Valeria Fabrizi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente dove ha rivelato cosa hanno provato quando la Ricci ha lasciato il set di Che Dio ci Aiuti. Ma ha parlato solo di questo: ha raccontato anche tanto di sé.

Che Dio ci Aiuti, Valeria Fabrizi rivela “E’ un vero dolore…”

Valeria Fabrizi è un’attrice di grande talento e che ha fatto tanti film e fiction di successo. Uno degli ultimi è senza dubbio la popolare fiction di Rai Uno, Che Dio ci Aiuti. In questo show, per ben 7 anni è stata al fianco di una sua collega ed amica, Elena Sofia Ricci. Ma nella puntata andata in onda il 20 gennaio, l’interprete di Suor Angela ha detto addio. Dell’uscita di scena della Ricci si è parlato tanto. Ora anche la Fabrizi ha voluto parlare di questa puntata. Tra le pagine del settimanale si può leggere che “E’ un vero dolore”. Ma poi spiega cosa ha spinto la Ricci a voler andare via.

Valeria Fabrizi ha parlato molto dell’uscita di scena di Elena Ricci ed ha commentato “Ma Elena aveva annunciato questo addio, sentiva che il suo personaggio non si evolveva, voleva fare altro. La nuova protagonista sarà Francesca Chillemi che prenderà i voti”. L’interprete di Suor Costanza però ha anche riferito di preferire Azzurra quando era una ragazza come tante. Di Francesca Chillemi, invece, la Fabrizi rivela di avere un ottimo rapporto, tanto che si frequentano anche fuori dal set. Ed ammette che le mancano molto anche Diana Del Bufalo e Serena Rossi, ma apprezza anche molto Fiorenza Pieri, che nella fiction interpreta Suor Teresa.

Valeria Fabrizi, la vita dell’attrice

Tra le pagine del settimanale, inoltre, si può apprendere che l’attrice Valeria Fabrizi non ha ancora nessuna intenzione di lasciare il suo posto all’interno della fiction Che Dio Ci Aiuti. Anzi, per lei recitare è un vero toccasana “Adoro questo ruolo per cui continuano a premiarmi: recitare per me è un elisir di giovinezza. Mi sento fortunata, anche se il mio ruolo è stato un po’ ridimensionato, lo vedrete anche voi”.

Che Dio ci Aiuti, Valeria Fabrizi rivela “E’ un vero dolore…”
Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci in una scena della fiction di Rai Uno – Topday

La forza di Valeria Fabrizi si può evincere continuando a leggere la lunga intervista: ha dovuto lottare fin da piccola contro un padre violento, ha perso un figlio quando il piccolo aveva solo tre mesi ed è rimasta vedova a soli 50 anni. Qualche anno, la Fabrizi fa ha affrontato un tumore a un rene, ma non ha mai mollato, tanto che anche durante la malattia ha sempre lavorato.

Impostazioni privacy