C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%3A+ecco+quando+lo+vedremo+e+qualche+anticipazione
topdayit
/ce-posta-per-te-ecco-quando-lo-vedremo-e-qualche-anticipazione/amp/
Categories: Lifestyle

C’è posta per te: ecco quando lo vedremo e qualche anticipazione

Published by
Eblasouny Siham

Maria De Filippi torna con il suo amatissimo programma. Ecco tutte le novità su C’è posta per te per questa edizione che partirà a breve.

Anche quest’anno con grande attesa si attenda il ritorno di C’è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi come sempre ogni anno è un successo assicurato. Ma quanto è prevista la programmazione? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le anticipazioni sul popolare show di Canale 5

C’è posta per te: ecco quando lo vedremo e qualche anticipazione

Dopo il ritorno di Uomini e donne ed Amici, manca poco per la messa in onda di C’è posta per te. A dare qualche piccola anticipazione sul programma di Maria De Filippi, il giornalista Giuseppe Candela, nella sua rubrica di Dagospia.it.

Quando va in onda C’è posta per te

Quest’ultimo ha rivelato di essere venuto a conoscenza quando tornerà il programma sui sentimenti che da tanti anni appassiona i telespettatori. In base alle prime indiscrezioni sembra che lo show tornerà ad accendere il sabato sera di Canale 5 dopo l’epifania. Inoltre, a fatto sapere anche se non ci saranno cambiamenti il programma sarà trasmesso fino alla fine di marzo 2023.

Ma le novità non sono finite qui. Sempre il giornalista ha anticipato che le registrazioni sono già iniziate a Maria sta cercando storie da mandare in onda. Le registrazioni sono iniziate da tempo…, ha fatto sapere.” Si ricorda che la prossima edizione del programma sarà la 26ima e almeno fino a questo momento non ci sono mai stati problemi in ambito di ascolti.

Altre anticipazioni sul programma della De Filippi

C’è già grande attesa per C’è posta per te e possiamo dire che il pubblico a casa non vede l’ora che venga trasmesso. Oltre, ad anticipare la data di inizio, che sarebbe al momento il 7 gennaio possiamo  dare anche un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta?  Pare che Maria De Filippi voglia puntata nuovamente sulle storie dei vip. E tra gli ospiti che avrà in studio ci sarà anche il cantante e showman Massimo Ranieri. Con molta probabilità sarà chiamato come tanti altri a fare una sorpresa ai suoi fan.

Nel corso di questi anni, infatti, nel salotto di C’è posta per te sono stati tanti gli ospiti di grande calibro ad entrare in studio. Non solo personaggi italiani ma anche internazionali come il grandissimo attore Can Yaman,  Dustin Hoffman, Matthew McConaughey e tanti altri ancora.

tutte le novità sul programma

Non ha mai temuto ascolti Maria De Filippi con il suo C’è posta per te. Il programma va in onda da più di 20 anni sulla rete ammiraglia e in questi ultimi il successo è stato davvero strepitoso. Maria riesce sempre ad accontentare tutti, e grazie alla grande popolarità acquisita nel suo studio è riuscita a portare ospiti di livello internazionale, come sopra citato.

Il suo people show risulta essere sempre vincente contro qualsiasi altro programma o fiction in onda sulle frequenze della concorrenza. Parliamo infatti di uno share che supera di gran lunga il 20%  ad ogni puntata con una media di circa di tre milioni o 4 di telespettatori.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago