Carlo Conti: l’appello in diretta lascia senza parole tutti

Le parole del conduttore hanno fatto breccia tra i telespettatori. Ecco l’appello in diretta di Carlo Conti che lascia senza parole

Il conduttore di Tale e Quale show è stato protagonista di un bellissimo intervento che certamente è stato accolto positivamente dai telespettatori.

(Carlo Conti appello in diretta)

In un videomessaggio andato in onda a Unomattina, Carlo Conti ha fatto un appello in diretta che ha lasciato tutti senza parole. Ecco che cosa ha detto.

“No al cancro”. Ecco l’appello di Carlo Conti in diretta

Intervenendo in un videomessaggio che Massimiliano Ossini ha mandato in onda ad Unomattina, Carlo Conti ha fatto un appello in diretta che ha colpito moltissimi telespettatori che stavano seguendo la trasmissione. Il messaggio è andato in onda durante la diretta di lunedì 7 novembre 2022 e ha lasciato in molti senza parole.

Nel video, il conduttore di Tale e Quale show ha voluto rivolgere ai telespettatori un appello per combattere la lotta contro il cancro. “Aiutiamo l’AIRC a trovare le cure per tutti i pazienti oncologici – ha detto Ossini invitando i telespettatori a fare una donazione e introducendo l’appello di Carlo Conti – Abbiamo un videomessaggio di un nostro amico, ascoltiamolo e poi torniamo qui”.

Oggi si apre la settimana per la raccolta fondi a favore dell’Associazione Italiana per la ricerca sul cancro”, ha specificato Ossini mandando in onda il video messaggio. “Cari amici e amiche di Unomattina – ha esordito Carlo Conti – vi mando un abbraccio forte e vi invito a fare una cosa molto importante”.

(Carlo Conti appello in diretta)

Il presentatore di Tale e Quale show ha infatti invitato i telespettatori a fare una donazione per la ricerca contro il cancro. “Oggi sono qui per chiedervi di fare un gesto molto importante, dare un’offerta, un contributo per aiutare la ricerca a sconfiggere il cancro”. Il presentatore ha continuato ponendo l’attenzione sull’importanza del gesto da parte di tutti: “La ricerca ha bisogno di noi, facciamo quindi un’offerta all’AIRC tramite il numero 45521, è il numero sia per gli sms che per le telefonate da rete fissa”.

Subito dopo l’appello di Carlo Conti la linea è tornata in studio e Massimiliano Ossini ha invitato nuovamente i telespettatori a partecipare. “Mandate uno o più sms – ha continuato il presentatore – o fate una telefonata da telefono fisso”.

Fonte: Lanostratv

Impostazioni privacy