Botox per capelli? | Ecco cosa possiamo fare in casa

Scopriamo insieme cosa possiamo fare ai nostri capelli per renderli perfetti tanto da sembrare appena uscite dal parrucchiere.

Oggi vi vogliamo mostrare un particolare trattamento che possiamo fare per i nostri capelli che li renderà davvero speciali, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamo di cosa si tratta.

Botox per capelli? | Ecco cosa possiamo fare in casa
Botox per capelli? | Ecco cosa possiamo fare in casa – Topday

Il nome botox siamo certi che ha catturato la vostra attenzione ecco quindi questo metodo particolare spiegato in modo molto semplice e come possiamo riprodurlo in casa.

Botox per capelli?

Molto spesso vogliamo fare con la nostra capigliatura mille cose, quindi un taglio, oppure cambiare completamente colore, magari passando da uno scuro ad uno chiarissimo, ecco quindi che i nostri capelli si stressano e non non ci rendiamo conto di questo.

Ci sono poi alcuni trattamenti in particolare che con il passare del tempo li rovinano e piano piano si può vedere anche ad occhio nudo il problema, ecco quindi che è sempre bene curare i nostri capelli con prodotti indicati che ci aiutano a farli rimanere forti e sani.

In commercio ovviamente troviamo un numero incredibile di prodotti ma cosa possiamo realizzare in casa per avere un super effetto botox senza spendere una fortuna? Come sappiamo questo trattamento, se fatto sulla pelle elimina tutte le rughe presenti, ecco quindi che sulla nostra chioma darà una sferzata di energia rendendoli super luminosi e lucenti.

Ecco cosa ci serve

Ma che cosa ci occorre? Ecco la lista degli ingredienti che tutti noi abbiamo già in casa:

  • 1 cucchiaio di maionese
  • 1 cucchiaio di olio di cocco
  • 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • 1 cucchiaio di olio di oliva
  • 1 cucchiaio di olio di argan
  • 1 cucchiaio di gelatina
  • 4 compresse di vitamina E

Iniziamo quindi con la sua realizzazione unendo come prima cosa tutti gli ingredienti che vedono avere una consistenza cremosa poi distribuiamoli su tutta la nostra capigliatura, il nostro consiglio, ovviamente è quello di dividere la testa in sezioni.

Botox per capelli? | Ecco cosa possiamo fare in casa
Ecco come possiamo realizzare questo super impacco – Topday

Quando è applicata ovunque aiutiamoci o con le dita o con un pettine e distribuiamo il tutto sulle lunghezze e sulle punte, adesso dobbiamo solamente lasciar agire per 1 ora. Possiamo ovviamente raccogliere i capelli ed indossare una cuffia da doccia, in questo modo possiamo fare le varie faccende in casa.

Trascorso questo tempo risciacquiamo con abbondante acqua, se possibile fredda, la nostra chioma ed ecco che l’effetto botox su i nostri capelli sarà miracoloso! E’ bene fare questa maschera due volte alla settimana per un periodo iniziale e poi ne basterà solamente una volta.

I nostri capelli saranno super spendenti e forti come non mai! Continuate a seguirci per essere sempre informati sulle ultime tecniche che possiamo riprodurre in casa sia per i capelli ma anche per il corpo.

 

Impostazioni privacy