Beautiful l’attrice ha un incidente | Ecco cosa le è successo

Le riprese di Beautiful proseguono a pieno ritmo da oltre trent’anni, capita tuttavia che alcuni personaggi vengano sostituiti oppure scompaiano per un certo periodo. In effetti, questo riguarda anche un noto personaggio: l’incidente mai rivelato dell’attrice.

Nel corso delle stagioni, è capitato spesso che i personaggi di Beautiful si alternassero sul set, per poi apparire nuovamente cogliendo di sorpresa i telespettatori.

Beautiful, l'incidente mai rivelato dell'attrice protagonista
Beautiful, l’incidente mai rivelato dell’attrice protagonista – TopDay

Questo perché le riprese dell’iconica soap statunitense proseguono senza sosta da oltre trent’anni, di conseguenza un semplice infortunio, una gravidanza oppure qualsivoglia impegno costringe inevitabilmente gli sceneggiatori ad inserire sostituzioni ed allontanamenti temporanei. Facendo riferimento ad esempio a Sheila Carter, il personaggio interpretato da Kimberlin Brown, spesso e volentieri ha lasciato il posto ad altri focus della trama, sparendo per diverse puntate per poi riapparire improvvisamente. La recente messa in onda ha mostrato l’ennesimo ritorno, tuttavia i fan questa volta si sono resi conto che l’attesa è apparsa molto più lunga rispetto a quanto accade di consueto. Di conseguenza, Kimberlin Brown ha deciso di spiegare ai telespettatori fan di Beautiful le motivazioni che si nascondono dietro al suo allontanamento dal set. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni.

Beautiful, ennesimo ritorno epocale di Sheila

In occasione delle nozze di Finn e Steffy, Sheila Carter è tornata in città per portare scompiglio. La donna infatti ha deciso di rivelare il suo segreto più grande: a quanto pare, è proprio lei la madre biologica del promesso sposo. La rivelazione sconvolge prima di tutto Steffy, proprio per il risentimento provato dalla famiglia Forrester nei confronti della Carter, in seguito alla presa di coscienza delle sue azioni sconsiderate. Lo stesso Finn non riesce a credere alla confessione di Sheila, il dottore dovrà mandare giù un’amara verità. La new entry sarebbe disposta a tutto pur di riavvicinarsi alla sua famiglia, persino compiere un omicidio. Nelle puntate in onda infatti, la Carter tenterà di uccidere Steffy, purtroppo però il proiettile colpirà Finn. L’uomo fa da scudo all’amore della sua vita e successivamente verrà salvato dalla madre adottiva. Tralasciando le vicende che vedono Sheila Carter protagonista, come mai la Bown è sparita per così tanto tempo? Leggiamo le sue dichiarazioni.

Kimberlin Brown, l’incidente mai svelato l’ha tenuta lontana da Beautiful

Due anni e mezzo fa, l’interprete Kimberlin Brown cadde dalle scale e successivamente si vide costretta ad allontanarsi dal set di Beautiful per seguire un percorso di riabilitazione. E’ stata lei stessa a rivelare tutti i dettagli: “Due anni e mezzo, fa ho avuto un terribile incidente” – sono state le sue parole – “sono caduta da una scala, fatturandomi il tallone sinistro”. L’attrice si è poi sottoposta a tre interventi chirurgici, per poi iniziare un percorso di riabilitazione e fisioterapia in modo da prendere nuovamente controllo dei movimenti.

Kimberlin Brown, l'incidente mai svelato l'ha tenuta lontana da Beautiful
Kimberlin Brown, l’incidente mai svelato l’ha tenuta lontana da Beautiful – TopDay

Per questo motivo, il personaggio di Sheila Carter si è allontanato per diverso tempo dal set di Beautiful, per poi ricomparire improvvisamente per creare nuovamente scompiglio. Rispetto ai possibili rimpianti, Kimberlin Brown risponde: “Non sarei normale se vivessi senza averne”.

Impostazioni privacy