Barbara D’Urso senza parole | Cambia nuovamente lavoro

Non si ferma mai Barbara D’Urso che sembra aver in mente nuovi e grandi progetti. La conduttrice televisiva, infatti, è alle prese con un nuovo impegno dopo essere diventata anche professoressa.

Oltre alla conduzione di Pomeriggio 5 e all’insegnamento a l’Università dal 14 febbraio sarà al teatro nazionale di Milano con lo spettacolo teatrale Taxi a due piazze e ogni giorno intrattiene i telespettatori della rete ammiraglia con Pomeriggio 5. Ma non è tutto, presto potrebbe vestire di nuovo i panni di attrice.

barbara d'urso
Barbara D’Urso senza parole | Cambia nuovamente lavoro (Topday)

A rivelare tale indiscrezioni è stata proprio lei stessa qualche giorno fa al settimanale Nuovo. Barbara ha fatto sapere che sta leggendo la sceneggiatura per una nuova fiction ma non ha svelato al momento ulteriori dettagli.

La conduttrice televisiva pronta per un nuovo progetto televisivo

Barbara D’urso è pronta per un nuovissimo progetto che sicuramente farà impazzire tutti i suoi fan. La conduttrice, infatti, ha annunciato che presto ritornerà sul set per una serie. Chi la segue sa benissimo quanto ha avuto successo anche in passato con la dottoressa Giò e quanto sia perfetta anche nei panni di attrice. Su questo nuovo lavoro però la presentatrice non h a dato indizi o anticipazioni, ha solo riferito che sta studiando un copione. Barbara ha sottolineato che ama la vita e per questo ha sempre voglia di mettersi in gioco. Proprio per questo motivo non capisce le persone cattive e piene di rabbia, lei al contrario lei cerca sempre di vedere il lato positivo in tutto e di gioire delle piccole cose che offre la vita.

Barbara D’Urso 60 anni e non sentirli!

Questo 2023 per Barbara D’Urso è iniziato davvero con il botto. La presentatrice ha ammesso che della sua vita e del suo passato non cambierebbe assolutamente nulla. Ad oggi è felice e fiera di quello che è e nonostante le critiche degli va sempre a testa alta. “Sto così bene con me stessa che sinceramente non cambierei nulla”. “Però con la bacchetta magica aprirei le menti chiuse di alcune persone”.

barbara d'urso
Barbara D’urso sul set de La dottoressa Giò. Cosa bolle in pentola adesso? (topday)

Prima di concludere, Barbara ha anche parlato del suo rapporto con le amiche. Da anni è molto legata ad Angelica e parlando di lei ha detto che se in tutti questi anni c’è ancora tanto bene è solo grazie al rispetto e alla fiducia reciproca. . Senza peli sulla lingua ha sottolineato che anche nel complicato mondo dello spettacolo ha trovato persone sincere e complici. Insomma, oltre al successo, e alla sua bellissima persona, Barbara può contare davvero su qualcuno, dato che al momento ancora non si è capito se la storia con Briatore sia vera o meno! Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday