Ballando con le stelle: scoppia il caso Lucarelli-Cassini

Notizia bomba riguardo le dinamiche di Ballando con le stelle: scoppia il caso Lucarelli-Cassini. La giurata dice la verità?

La pungente giornalista, giurata di Ballando con le stelle, ha sempre dimostrato di non aver paura di dire la verità e soprattutto quello che pensa. Indifferente ai giudizi esterni, Selvaggia Lucarelli ha spesso e volentieri criticato personaggi dello spettacolo, politici e volti noti, senza curarsi delle conseguenze rispetto alle opinioni piccanti, pungenti e talvolta particolarmente forti. Il suo obiettivo questa volta è stato Dario Cassini, il quale tuttavia ha ammesso di essere del tutto colpevole.

Ballando con le stelle - Caso Lucarelli Cassini (Biccy)
Ballando con le stelle – Caso Lucarelli Cassini (Biccy)

Ballando con le stelle, oltre che avere l’obiettivo di mostrare i talenti latenti di incredibili vip, talvolta cade nello scandalo e in quello che viene definito trash tv. In particolare, i concorrenti non sopportano particolarmente Selvaggia Lucarelli, spesso ritenuta giudice ingiusto ed eccessivamente autoritario. Questa volta, la principale critica mossa alla giurata risiede in una presunta volontà di avvantaggiare il compagno, Lorenzo Biagiarelli. La giornalista, esausta di fronte all’ennesima illazione, ha vuotato il sacco.

Ballando con le stelle, Cassini tenta di corrompere Selvaggia Lucarelli!

Di fronte all’ennesima accusa, Selvaggia Lucarelli ha deciso di vuotare il sacco: a quanto pare, Dario Cassini avrebbe contattato la giurata per cercare di influenzare il suo giudizio. “Mi hai anticipato le battute che mi avresti fatto” – sono state le parole della giornalista in diretta tv – “Mi hai telefonato per condizionare il mio giudizio. Mai nessun concorrente […] si è permesso di chiamarmi”. Insomma, un’accusa decisamente forte, alla quale Cassini ha risposto con un’ammissione di colpa.

Ferro e fuoco tra Lucarelli e Cassini, Milly manda la pubblicità (La web star)
Ferro e fuoco tra Lucarelli e Cassini, Milly manda la pubblicità (La web star)

“Se ho sbagliato mi scuso, ma se voi pensate che questa cosa sia sbagliata, io sono pronto a fare un passo indietro e tornare a casa” – alle parole di Cassini, Selvaggia ha ribadito di avergli già sottolineato nel corso della telefonata quanto quel gesto fosse sbagliato. Milly Carlucci ha quindi mandato la pubblicità, sperando di recuperare la situazione. Tuttavia, la discussione successivamente è proseguita. A questo proposito, come reagirà la produzione del programma? Cassini verrà eliminato? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima messa in onda!