Aurora Ramazzotti le immagini stupiscono tutti

Presto Aurora Ramazzotti ed il compagno Goffredo Cerza diventeranno genitori. I due hanno già iniziato i preparativi per accogliere al meglio il nascituro. Scopriamo nel dettaglio cosa stanno organizzando.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono pronti a diventare nonni. La loro figlia Aurora, sta per fargli un dono prezioso, ovvero un bel nipotino. Ora la futura mamma e il suo compagno stanno già allestendo la cameretta per l’arrivo del bebè. Siete curiosi di vedere le prime foto? Eccole.

Aurora Ramazzotti nuova casa
Aurora Ramazzotti si trasferisce in una nuova casa

Aurora e Goffredo hanno appena traslocato in una nuova casa più grande, i futuri genitori vogliono che il loro bambino abbia tutto lo spazio necessario per crescere al meglio. La coppia ha quindi mostrato ai fan la loro nuova dimora, da non credere è super lussuosa. Sappiamo che i due diventeranno genitori di un maschietto a fine aprile.

Aurora prima di rivelare della sua gravidanza ha avuto un periodo turbolento a causa dei giornalisti che la perseguitavano, chiedendole se fosse davvero incinta. Ora finalmente, dopo aver fatto passare i mesi opportuni, ha annunciato ai suoi fan che diventerà presto mamma.

Ma andiamo a scoprire com’è venuta la casa dei futuri genitori.

Aurora Ramazzotti e Goffredo nella nuova casa: è bellissima

Aurora e Goffredo hanno deciso di cambiare casa per una questioni di spazio. Infatti, nella vecchia dimora non avevano abbastanza posto per il futuro bebè. Nella nuova abitazione della coppia, oltre alla camera per il piccolo, c’è anche un’immensa cabina armadio che Aurora ha mostrato orgogliosamente ai suoi fan.

La 26enne ha scelto di allestire il guardaroba con tutti i suoi capi e accessori, pensate che è così grande da farci entrare anche un tappeto. Sicuramente, la giovane coppia non ha badato a spese per allestire la nuova casa. Probabilmente, anche i futuri nonni hanno contributo alla realizzazione del nuovo appartamento.

Aurora Ramazzotti nuova casa
Aurora Ramazzotti nella nuova casa: ecco la cabina armadio

Aurora per organizzare al meglio la sua nuova cabina armadio ha chiesto l’aiuto di un’esperta, ovvero Erika Grazia Lombardo, fondatrice dell’Armadio di Grace. La donna è una organizzatrice professionista di guardaroba e aiuta i vip a mettere in ordine gli spazi per introdurre abiti e accessori.

La Ramazzotti ha condiviso questo momento con tutti i suoi followers ed è apparsa orgogliosa di questo cambiamento. Un’utente però ha fatto notare ad Aurora che nell’armadio non c’è posto per i vestiti di Goffredo. La giovane ha risposto alla domanda rivelando di aver destinato al compagno un piccolo spazio, ovvero un armadio intero in un’altra stanza.

Voi cosa ne pensate?