Armadio da riorganizzare? Bastano dei cartoni!

Come possiamo riordinare il nostro armadio in questo momento che stiamo facendo anche il cambio stagione? Scopriamolo insieme.

I nostri armadi molto spesso sono un ammasso di moltissime cose, come una sorta di esplosione, per non parlare di quello dei figli, per chi li ha, soprattutto se adolescenti, e poi confessiamolo non troviamo mai quello che volevamo mettere, quindi come possiamo fare?

Armadio da riorganizzare? Bastano dei cartoni!
Armadio da riorganizzare? Bastano dei cartoni! (pixabay)

Noi oggi vi sveliamo un trucco incredibile per riordinare il nostro armadio ed avere tutto organizzato, ci basteranno dei semplicissimi cartoni che possiamo trovare praticamente ovunque, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e capiamo come possiamo fare.

Armadio da riorganizzare? Bastano dei cartoni!

Molto spesso il gran caos che c’è nel nostro armadio dipende dal fatto che non sappiamo mai come sistemare le nostre cose, e questo capita anche in altre stanze della nostra casa, ma come possiamo sistemare tutto ed avere sempre casa in ordine?

Noi oggi vi vogliamo svelare un trucco molto semplice che ci farà anche rilassare mentre lo facciamo, ovvero ci servono delle scatole di cartone, di dimensioni diverse, che possono diventare dei meravigliosi porta oggetti per tutta casa, dall’armadio, dove magari mettiamo cinte ed accessori vari al bagno, come certino porta oggetti.

Le nostre idee sono molto semplici e facili da realizzazione, per esempio se abbiamo una scatola grande ma ovviamente monocolore ovvero quel marroncino, possiamo utilizzare lo spray adesivo e poi mettere della carta che ci piace, o che si abbina al nostro armadio ed ecco che il nostro contenitore diventerà bellissimo.

Armadio da riorganizzare? Bastano dei cartoni!
Armadio da riorganizzare? Bastano dei cartoni! (pixabay)

Possiamo volendo anche rivestirlo con dello spago o della corda, se magari ne abbiamo molta che ci avanza e non sappiamo come utilizzare, basta sempre mettere lo spray adesivo di prima, un’idea speciale è quella di utilizzare un vecchio maglione che non usiamo più mettendo anche dei manici, in caso, per rendere tutto più funzionale.

Per dei piccoli contenitori possiamo utilizzare anche le scatole delle scarpe che possiamo rivestire anche con la carta da regalo se magari una ci piace in modo particolare, oppure abbiamo poco spazio, siamo certi che in questo modo tutto sarà più ordinato ed anche bello da vedersi.

Quindi non buttiamo via nulla ma troviamo sempre una soluzione facile e veloce che ci può aiutare nella nostra vita per migliorarla e renderla più semplice, e poi è anche un modo per passare del tempo e rilassarsi, magari ci possiamo far aiutare anche da qualcuno in famiglia.