Arisa shock: non piace il suo comportamento, ecco perché

Pioggia di critiche per Arisa, scopriamo insieme cos’è successo nel corso dell’ultimo daytime di Amici. Il pubblico non ci sta!

In seguito alla conclusione della sua esperienza come concorrente di Ballando con le stelle, Arisa ha deciso di dedicarsi nuovamente agli allievi della scuola di Amici. Maria De Filippi ha accolto nuovamente la cantante negli studi Mediaset, con la felicità dell’eterno rivale dell’artista, Rudy Zerbi. Il programma è iniziato da poche settimane, il pubblico comincia ad affezionarsi ai partecipanti – i quali tuttavia appaiono più indisciplinati rispetto agli allievi delle precedenti edizioni.

Pioggia di critiche per Arisa, scopriamo insieme cos'è successo (Fanpage)
Pioggia di critiche per Arisa, scopriamo insieme cos’è successo (Fanpage)

Nel corso dei vari daytime è emerso di come i ragazzi non abbiano consapevolezza dell’importanza della loro esperienza e soprattutto dell’opportunità che quest’ultima rappresenta. Spesso e volentieri la produzione ha rimproverato i partecipanti, sensibilizzandoli al rispetto delle regole e alla buona educazione.

La maggior parte delle critiche ha rappresentato un richiamo fine a se stesso, gli allievi hanno proseguito indifferenti per la loro strada. Uno di loro però ha oltrepassato il limite, criticando aspramente uno dei professori: Rudy Zerbi. Stiamo parlando di Wax, allievo di Arisa. Scopriamo insieme cos’è successo.

Arisa criticata dal web, torna l’appellativo di mamma chioccia

Nel corso di uno dei daytime, i microfoni hanno registrato gli insulti pesanti di Wax ai danni di Rudy Zerbi. L’allievo credeva di avere il microfono spento, ha pensato quindi di potersi sfogare indisturbato. La produzione ha poi mostrato i video e le registrazioni al professore, il quale è rimasto indignato dal comportamento del partecipante. Ciò che ha sconvolto il web però, più che gli insulti volgari pronunciati da Wax, è stato il comportamento della sua coach, Arisa.

Wax insulta Rudy, Arisa lo giustifica (Novella 2000)
Wax insulta Rudy, Arisa lo giustifica (Novella 2000)

La cantante, invece di rimproverare l’allievo, ha preferito giustificarlo – attribuendo le dichiarazioni di Wax ad un semplice momento di rabbia. In particolare, un utente web ha espresso il suo disappunto presso il profilo di Alessandro Cecchi Paone. “Arisa ha dato un brutto messaggio” – si legge nel commento – “Ha detto che l’allievo è stato troppo spontaneo e che questa è una sua caratteristica”.

Cecchi Paone ha poi risposto: “Ridimensioniamo quanto accaduto”. Insomma, sembra che questa volta l’atteggiamento accondiscendente di Arisa non sia stato particolarmente apprezzato. Come si comporterà nelle prossime settimane? Staremo a vedere.