Antonella Clerici: il lieto annuncio arriva in diretta

La conduttrice torna sul piccolo schermo con E’ sempre mezzogiorno; in occasione della messa in onda, Antonella Clerici rivela il lieto evento. Il programma conquista come sempre il pubblico italiano, trasformandosi in un vero e proprio appuntamento fisso.

Il 28 settembre 2020 debuttava per la prima volta E’ sempre mezzogiorno, programma che vede come protagonista indiscussa la nota conduttrice Antonella Clerici, uno dei volti più amati di Mamma Rai.

Antonella Clerici annuncia il lieto evento, il pubblico in subbuglio (Tv Sorrisi e Canzoni)
Antonella Clerici annuncia il lieto evento, il pubblico in subbuglio (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ad oggi, la trasmissione rappresenta un vero e proprio appuntamento fisso – in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, dalle 11.55 alle 13.30 – ha saputo conquistare moltissimi telespettatori su tutto il territorio nazionale. Il tema principale rimangono i nostri gioielli gastronomici, così come tanti giochi divertenti e numerosissime ricette – focus perfetto da abbinare all’ora di pranzo dei cittadini italiani. Antonella Clerici rappresenta la ciliegina sulla torta, una conduttrice capace di coinvolgere il suo pubblico, grazie all’atmosfera familiare e casalinga dell’intera trasmissione. A questo proposito, come spesso accade nel momento del pasto, la conduttrice condivide pensieri ed eventi che riescono a toccarle particolarmente il cuore. Scopriamo insieme cos’è successo nel corso dell’ultima puntata andata in onda.

Antonella Clerici annuncia il lieto evento in diretta!

La conduttrice ha deciso di distruggere lo specchio di cristallo tra studio televisivo e telespettatori; all’inizio di ogni puntata, Antonella Clerici parla direttamente con il suo pubblico, condividendo gioie, dolori e traguardi importanti. Proprio come se si trattasse di una grande famiglia, i protagonisti della trasmissione chiacchierano di cucina, di aneddoti divertenti riguardo la propria vita privata, così come di temi di attualità, aprendo interessanti dibattiti. Nel corso dell’ultima puntata, Antonella Clerici ha deciso di includere il pubblico nella famiglia di E’ sempre mezzogiorno, rendendolo partecipe di un lietissimo evento: “Oggi sappiamo che la nostra famiglia di E’ sempre mezzogiorno si allargherà” – sono state le sue parole – “Perché una nostra collega aspetta un bambino” – per poi concludere – “Anzi, è una bambina, che è ancora meglio”. Così la conduttrice ha fatto i complimenti alla misteriosa collega, esprimendo tutta la sua felicità per la bellissima notizia. Data l’epoca storica che stiamo vivendo infatti, le belle notizie appaiono ancora più importanti.

La conduttrice ricorda l’attentato al Bataclan, il pubblico si commuove

Il pubblico aveva bisogno di una bella notizia, soprattutto di fronte ai recenti avvenimenti in ambito internazionale. Durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda il 14 novembre, Antonella Clerici ha ricordato il settimo anniversario dall’attentato terroristico del Bataclan di Parigi – avvenuto il medesimo giorno della recente esplosione nel cuore di Istanbul. La conduttrice ha deciso nuovamente di rivolgersi direttamente al pubblico.

Antonella Clerici ricorda l'attentato al Bataclan (The Social Post)
Antonella Clerici ricorda l’attentato al Bataclan (The Social Post)

“Ormai è sempre più difficile darvi buone notizie” – ha esordito – “E’ avvenuto lo stesso giorno, a distanza di sette anni, dell’attacco al Bataclan di Parigi…insomma, viviamo veramente in un modo un po’ faticoso”. Se la scorsa puntata è iniziata con una triste premessa, l’episodio più recente ha visto come protagonista la nascita e la vita. I bambini rappresentano da sempre il più forte simbolo di speranza.

Impostazioni privacy