Antonella Clerici arriva la confessione | Le sue parole su The Voice Senior

Antonella Clerici, arriva la confessione della conduttrice: ecco le sue parole su The Voice Senior, cosa ha rivelato.

Come ben sappiamo, grazie al suo talento, alla sua solarità e alla sua simpatia, : Antonella Clerici è un vero punto di riferimento per la Rai, nonché una delle conduttrici più amate di tutto il mondo dello spettacolo. Quotidianamente, il pubblico può godere della compagnia della conduttrice grazie a E’ sempre mezzogiorno, programma culinario che ha sostituito La prova del cuoco; vista la sua importanza però, la Clerici è sempre al centro di nuovi progetti, tanto che presto tornerà in prima serata.

antonella clerici confessione the voice
La confessione della conduttrice (Credits: Instagram Antonella Clerici) – Mammastyle

A giorni infatti, partirà la messa in onda della nuova stagione di The Voice Senior, versione del talent show dedicata a concorrenti “maturi”, e non a giovani talenti; in vista dell’inizio della nuova edizione, proprio la conduttrice ha deciso di fare una confessione, ecco cosa ha rivelato.

Antonella Clerici irriconoscibile si mostra così

Questo 2023 parte alla grandissima per Antonella Clerici, dopo tanti anni ancora al centro della scena; la conduttrice è più amata che mai e si appresta ad iniziare una nuova avventura col talent show canoro, affiancata come al solito da quattro giudici pronti a formare le squadre e a giudicare i concorrenti in gara. In vista dell’esordio della prima puntata della nuova stagione, la Clerici ha partecipato (come riportato dal sito Gossip e TV) alla consueta conferenza stampa di rito, dove si è lasciata andare ad una confessione proprio in merito al programma, in particolar modo alla promozione.

Le parole della conduttrice in conferenza stampa

Solamente pochi giorni fa, durante una puntata di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ci ha tenuto a ricordare a tutti quanti i telespettatori l’appuntamento con la nuova edizione di The Voice Senior, non troppo sponsorizzato dalla Rai. “La promozione la facciamo solo noi. Aprirei un ampio discorso che è meglio che chiuda ha spiegato (come riportato sempre da Gossip e TV) la conduttrice dopo aver rimandato alla prima puntata del talent show. In conferenza stampa è ritornata sull’argomento, specificando il suo pensiero sulla promozione: Spesso vedo tantissimi promo di altre trasmissioni e poco di #TheVoiceSenior. È un programma di punta di Rai1 e promuoviamolo. Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto. Non a discapito degli altri” ha rivelato, come riportato dalla fonte.

antonella clerici confessione the voice
La Clerici torna sulla promozione del programma in vista dell’esordio (Credits: Instagram Antonella Clerici) – Mammastyle

Il programma, in ogni caso, è molto amato dal pubblico, entusiasta di vedere ancora una volta la Clerici pronta a condurre; confermati tra i coach Loredana Berté, Clementino e Gigi d’Alessio, tre grandissimi nomi, a cui si aggiungono anche le due new entry Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, pronti a collaborare in giuria. Quanto al format, resta tutto invariato: nella prima fase ci saranno le Blind audition, dove i concorrenti dovranno convincere i coach a sceglierli; successivamente ci sarà la fase dei Knock Out, dove i concorrenti si sfideranno per arrivare in finale.