Anna Pettinelli non ci stà. La sua risposta perfetta!

Il duro sfogo di Anna Pettinelli sconvolge il web: questa volta l’ex insegnante di Amici ha svelato come stanno realmente le cose. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme. 

Anna Pettinelli a ruota libera, la sua confessione lascia tutti i fan a bocca aperta: l’ex coach di Amici lo ha ammesso solo ora, da non credere, web in tilt. La sbottata in diretta è epica, finalmente la verità è venuta a galla. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa ha svelato.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli sbottata epica: ecco le sue parole – Credit Ansa -Topday.it

Nelle scorse ore Anna Pettinelli ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi rivelando alcuni dettagli inediti riguardanti la sua vita personale. In molti hanno imparato a conoscere la conduttrice e speaker radiofonica durante grazie alla sua esperienza da insegnante all’interno della scuola di Amici. Nel programma si è subito contraddistinta per il suo forte carattere ma anche per la sua forte personalità.

Purtroppo, nelle successive edizioni, Maria De Filippi ha preferito puntare su altri volti. Ora Anna continua a essere una speaker radiofonica e in alcune occasioni viene anche invitata in TV. Ora, l’ex insegnante di Amici è tornata al centro dei riflettori dopo un lungo sfogo che l’ha vista protagonista. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato nelle scorse ore.

Sbottata shock di Anna Pettinelli: parole durissime

Anna Pettinelli è tornata al centro dei gossip dopo aver rilasciato una lunga intervista al magazine Chi insieme alla sua cara amica Stefania Orlando. Come si può intuire dai loro profili social, le due attualmente si trovano in vacanza insieme e si stanno godendo dei giorni di relax tra mare e piscina. Proprio i loro contenuti avrebbero fatto storcere il naso ad alcuni utenti su Instagram.

A tal proposito la Pettinelli ha voluto rispondere a tono alle critiche degli ultimi giorni, l’ex coach di Amici non si è trattenuta e ha sbottato duramente contro chi l’ha attaccata. “È invidia, tutta invidia.” Ha ammesso Anna. Stefania invece avendo un carattere più ponderato è stata più diplomatica:“È come se due donne superata la maggiore età debbano rinchiudersi in un convento. Senza considerare, poi, che certi commenti arrivano proprio dal mondo femminile!”

Anna Pettinelli risposta
Anna Pettinelli e Stefania Orlando nel mirino del web – Credit Instagram – Topday.it

La Orlando ha invitato in qualche modo le donne che le hanno attaccato a riflettere su questi preconcetti. Inoltre le due amiche hanno voluto ribadire un concetto fondamentale: si può essere mamme e nonne senza dimenticarsi di essere femminili e piacenti. Ma non è tutto perché Anna si è poi scagliata anche su alcune colleghe del suo ambiente, svelando che l’invidia in questo mondo non manca mai.

Stimate o invidiate? Ne l’una nell’altra: non diamo fastidio. Siamo diverse da tutte e uguali a nessuna e poi abbiamo due percorsi molto differenti. Forse Stefania è più invidiata, bellezza a parte nel mondo dello spettacolo il suo ruolo è sicuramente più ambito.” Ora non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire ulteriori dettagli.

Gestione cookie