Amici%3A+si+parla+di+ritorni.+Ecco+la+voce+dal+web%21
topdayit
/amici-si-parla-di-ritorni-ecco-la-voce-dal-web/amp/
Lifestyle

Amici: si parla di ritorni. Ecco la voce dal web!

Published by
Martina Castellani

Grandissime novità in arrivo per i fan di Amici: dalla prossima edizione cambia tutto, si parla già di ritorni e addii. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nonostante il talent show sia giunto al termine solo da pochissimi giorni, Maria De Filippi non smette di stupire gli appassionati di Amici: tant’è che i primi rumor sulla nuova edizione sono già venuti a galla. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? I fan non stanno più nella pelle. Ecco tutte ultime indiscrezioni a riguardo.

Amici: si parla di ritorni. I primi rumor- Topday.it

Amici è stato sicuramente uno dei programmi più amati del 2023, i fan hanno seguito con attenzione tutte le vicende accadute tra i protagonisti di questa incredibile edizione. Alla fine il talent si è concluso con la vittoria di Mattia Zenzola, intanto però sono già usciti i primi rumor riguardanti la prossima edizione di Amici. Ora la domanda che tutti si pongono è: chi saranno i professori della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi?

Da quanto dicono le ultime indiscrezioni, pare che la produzione si sia già messa a lavoro per decidere chi saranno i nuovi volti che insegneranno nella scuola più famosa d’Italia. A dare per primo la notizia è stato Amedeo Venza, che tramite il suo profilo Instagram ha svelato in anteprima i nomi dei presunti professori che prenderanno parte alla prossima edizione di Amici. Curiosi di scoprire chi sono? Vediamoli subito.

Amici24: ritorni e addii, ecco chi va e chi resto

Amici si è concluso da qualche settimana, eppure pare che la produzione del talent show sia già al lavoro per decidere chi saranno i volti che prenderanno parte alla prossima edizione di Amici. Venza tramite le storie di Ig ha fatto sapere che per l’anno prossimo sono previsti due grandi ritorni nel programma, infatti ha svelato che potremmo rivedere Veronica Peparini e Kledi Kadiu. Per il momento nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia, quindi ancora non è chiaro se ci saranno entrambi oppure no.

Amici: in arrivo addii e ritorni nella prossima edizione- Topday.it

Ma le notizie non sono di certo finite qui, infatti è chiaro che per due nuovi volti che arrivano ce ne saranno altri due che vanno via. Di chi stiamo parlando? Sempre Amedeo Venza ha svelato ai suoi fan che a partire dalla prossima edizione potremmo dover dire addio sia ad Arisa che a Raimondo Todaro. Sembrano quindi confermati anche per l’anno prossimo i temutissimi Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Sono ancora incerti i nomi di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, ma dopo il successo al serale con i loro duetti di ballo pare che Maria non abbia dubbi sulla loro permanenza nel talent show. Per scoprire  ulteriori dettagli non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni.

 

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago