Amici: Lorella Cuccarini delusa dal noto collega

Lorella Cuccarini delusa da Rudy Zerbi: ecco cosa è successo durante l’ultimo daytime di Amici

Pare che Lorella Cuccarini non abbia accettato le critiche di Rudy Zerbi nei confronti del suo alunno Niveo. Ieri, infatti, è andata in onda su Canale 5 la sfida del ragazzo e la sua insegnante è apparsa molto turbata. Quando la gara è terminata, decretando Niveo vincitore, Lorella ha voluto chiarire delle cose con Zerbi inerente alla lettera che quest’ultimo ha inviato al cantante. In particolare Rudy aveva scritto che secondo lui Niveo pensa più al consenso dei ragazzini senza pensare ad impegnarsi e a mostrare ciò che è realmente.

amici
Amici: Lorella Cuccarini delusa dal noto collega

Lorella Cuccarini affronta Rudy Zerbi

Nel corso della puntata del daytime di Amici andata in onda ieri pomeriggio Lorella Cuccarini si è tolta finalmente qualche sassolino dalle scarpe, nei confronti del suo collega Rudy. L’insegnante di canto dopo l’esibizione del suo allievo si è detta un pò disturbata dal comportamento di Zerbi ma nello stesso tempo si è anche divertita. E’ un processo alle intenzioni che io rimando al mittente, ha concluso.

Come già detto in precedenza, a vincere la sfida è stato Niveo, ma non tutto è stato semplice. A giudicare la prova è stato l’insegnante Carlo Di Francesco . Il giudice ha voluto sentire due pezzi a testa, un inedito e una cover. Tuttavia quando è stato chiamato dalla Cuccarini a prendere una decisione è apparso perplesso e in dubbio.

lorella cuccarini
lorella cuccarini ad amici

Amici: le parole di Carlo Di Francesco a Niveo

Carlo Di Francesco prima di dare il verdetto, su chi far restare nella scuola non è stato positivo con nessuno dei due allievi ma ha trovato una maggiore convinzione in Neveo, dandogli così la possibilità di continuare il suo percorso nella scuola di Amici. Prima di concludere il suo discorso, il marito di Fiorella Mannoia, ha voluto precisare al giovane una cosa molto importante per il suo futuro. L’ex insegnante gli ha ricordato che per essere un bravo artista non basta avere solo il consenso del pubblico, invitandolo a studiare e ad impegnarsi sempre!.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.