Amici bomba: quando si registra la semifinale causa Covid

Scoppia il caos ad Amici, la finale del serale è a rischio? Due allievi sono risultati positivi al Covid, ora si teme il peggio! Scopriamo i dettagli. 

Bomba ad Amici 22: solo ora emergono i nomi degli allievi positivi al Covid. I fan temono per la finale, rischia davvero di saltare? La paura dilaga sul web. Ecco quando verrà registrata e cosa sta accadendo nella scuola di Maria De Filippi.

Amici finale Covid
Amici bomba: quando si registra la semifinale causa Covid -Topday

Amici continua a essere una delle trasmissioni più seguite del momento. I fan grazie al daytime non si perdono nemmeno un dettaglio di ciò che accade ai protagonisti del talent show. Proprio nelle scorse ore sono stati svelati i nomi degli allievi risultati positivi al Covid-19.

Come si è potuto notare dalle immagini a non essere presenti in casetta sono Aaron e Isobel. Un dettaglio che non è di certo passato inosservato agli utenti del web, i quali hanno immediatamente intuito che sarebbero loro ad aver contratto il virus. Ora la domanda sorge spontanea: la semifinale è davvero a rischio? 

Amici 22: salta la semifinale? Il web insorge

Purtroppo le brutte notizie non sono finite qui, infatti dopo la rivelazione dei due positivi ad Amici 22 anche altri allievi avrebbero contratto il virus. Di chi stiamo parando? Oltre ad Aaron e Isobel, anche Mattia e Angelina sembrano essere positivi al Covid19.

Amici finale Covid
Amici: salta la finale a causa Covid? La verità -Topday

Il dettaglio è emerso durante i voti dei giornalisti nella scorsa puntata del Serale. Infatti mentre le immagini riprendono Wax, Maddalena e Benedetta seduti come al solito sulla scalinata della casetta, gli altri quattro ragazzi sono in isolamento in un’altra stanza.

Per il web non ci sono più dubbi: sono loro i positivi che potrebbero far slittare la semifinale del serale. Ovviamente la redazione per contenere i contagi ha pensato di isolare gli allievi in un’altra zona della casetta.

Quando va in onda la semifinale di Amici 22

Nelle scorse ore Canale 5 ha fatto sapere ai fan di Amici che la semifinale verrà mandata in onda sabato 9 maggio 2023. Quindi nonostante il problema Covid per il momento non ci sono stati cambiamenti. Per il momento non sono ancora state rese note le modalità in cui verrà gestita la situazione.

Ciò che è certo è che nei prossimi giorni dovrà essere registra la puntate. Normalmente le registrazioni vengono effettuate durante il pomeriggio del giovedì ma a causa dei contagi l’appuntamento della semifinale è slittato a venerdì alle ore 15.00 oppure a sabato alle ore 11.00.

Pare quindi che la produzione stia sperando che entro la fine della prossima settimana la situazione sia stata risolta e che gli allievi possano finalmente negativizzarsi. Ora non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Gestione cookie