Amadeus svela tutto su Sanremo | Niente più misteri

Novità incredibili su Sanremo 23: Amadeus vuota il sacco, finalmente sono emersi tutti i dettagli sul festival. Scopriamoli insieme.

Nelle scorse ore Amadeus ha svelato in anteprima tutte le novità imperdibili di questa edizione di Sanremo. Non ci crederete mai, ecco cosa ha confessato il noto conduttore.

Amadeus Sanremo
Amadeus svela tutto su Sanremo | Niente più misteri Topday

Manca sempre meno all’iniziodi Sanremo 2023, anche quest’anno al timone del festival ci sarà il bravissimo Amadeus. Intanto, le ultime indiscrezioni hanno confermato che andrà in onda dal 7 all’11 febbraio. Ormai sembra tutto pronto, infatti il conduttore oltre ad avere svelato i nomi dei big in gara ha anche fatto sapere chi saranno le co-conduttrici che lo affiancheranno in questa incredibile edizione. A far maggiormente scalpore è stata soprattutto la presenza di Chiara Ferragni, sarà proprio lei a scendere per la prima volta dalla lunga scalinata. Ovviamente si tratta di un ruolo importantissimo per l’influencer, lei stessa ha già svelato di essere emozionantissima solo a pensarci. Nelle scorse ore, proprio Amadeus ha voluto svelare in anteprima cosa avrà in mente di fare con l’influencer. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Amadeus confessa cosa accadrà con Chiara Ferragni: incredibile

Nelle scorse ore Amadeus è tornato a parlare del Festival per svelare in anteprime alcune anticipazioni shock. Questa volta, il conduttore ha confessato tutti i dettagli al settimanale Chi, ma da quanto è emerso la sua attenzione si è focalizzata soprattutto su Chiara Ferragni. Quest’anno sarà proprio lei la regina indiscussa di Sanremo 23 e i suoi followers non vedono l’ora di vederla sul palco dell’Ariston. Un ruolo sicuramente molto importante per la sua carriera. Come molti sapranno la moglie di Fedez vestirà i panni di co-conduttrice per la prima e ultima serata del Festival. In pochi però sapevano che Amadeus stava corteggiando la Ferragni da ben quattro anni per farla venire a Sanremo, lei fino ad oggi aveva sempre rifiutato.

Amadeus Chiara Ferragni
Amadeus svela cosa accadrà con Chiara Ferragni Topday

È carina, ha già fatto gruppo con le altre ragazze. Non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte.”ha ammesso Ama parlando della Ferragni.  Poi ha anche aggiunta che quando l’ha chiamata per il quarto anno consecutivo, le ha risposto: “Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta”. Insomma, finalmente il conduttore ha realizzato il suo sogno ed è riuscito ad avere Chiara al suo fianco per ben due sere di fila. Ma le novità non sono di certo finite qui. Scopriamo insieme le sue parole.

Amadeus svela i dettagli su Sanremo 23: ecco cosa accadrà

Amadeus ha anche spiegato cosa farà Chiara Ferragni insieme alle altre co-conduttrici che come molti sapranno sono: Francesca Fagnani, Paola Enogu e Chiara Francini. Il conduttore ha ammesso che ogni ragazza farà un monologo su un tema preciso. Ma il vero cambiamento consisterà di dare ad ognuna di loro uno spazio importante parlando di un tema a loro caro. Si tratta di una decisione pensata per lanciare nuovi spunti di riflessione e sensibilizzare il pubblico a casa su tematiche delicate. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy