Alfonso Signorini lo confessa | Era troppo

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini avrebbe detto di no ad una famosissima attrice. Ma di chi stiamo parlando?

Sicuramente la sua presenza all’interno del Grande Fratello Vip avrebbe dato molto più brio, ma alcune voci che circolano in rete affermano che sia stato proprio il reality a non volerla. O meglio a non poter ammettere l’attrice. Ma scopriamo insieme chi è e soprattutto come mai non è mai entrata nella casa più spiata di Italia.

GF Vip: ecco perché la famosa attrice non può partecipare
Ecco il motivo per il quale la famosa attrice non può partecipare al GF Vip – Topday

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sua settima edizione. Al timone di questo programma c’è il re del Gossip, Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli – sostituita dalla ex gieffina Soleil Sorge per le feste di Natale. Ed in studio con loro, per la prima volta, c’è anche Giulia Salemi che sta conquistando tutto il pubblico da casa con il suo fare molto semplice. Nelle ultime ore, però, sta circolando una voce sul web che vede coinvolto proprio il presentatore, Alfonso Signorini. Infatti, quest’ultimo nella scorsa edizione avrebbe detto di no ad una famosissima attrice. Ma andiamo a scoprire chi è e come mai le avrebbe negato di varcare la famosa porta rossa.

GF Vip: ecco perché la famosa attrice non può partecipare

La notizia è iniziata a circolare in rete soltanto poco fa e a renderla nota ci ha pensato proprio la diretta interessata. La famosa attrice per anni è stata la musa di Federico Fellini, con il quale è stata per ben 17 anni. Sandra Milo ha vissuto una storia d’amore con il regista dopo essersi conosciuti sul set del film Otto e Mezzo. E questa relazione – come lei stessa ha dichiarato – è finita per volontà sua, dato che aveva paura che quell’amore alla fine si sarebbe “guastato”. L’attrice è tornata a far parlare di sé per aver però ricevuto un no” da parte del conduttore del reality di Mediaset.

Solo un anno fa, sembrava certo che dovesse entrare nella casa più spiata di Italia e raggiunta dal settimanale Novella 2000, ha raccontato che “Quella è un’esperienza da fare, mi piacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. Anche perché penso che sia un contesto in cui mi possa raccontare senza barriere al pubblico. Mi vedrebbero per come sono davvero” ed ha aggiunto ancora “Credo che anche i più giovani possano seguire una persona anziana ed appassionarsi”. In quel momento era molto concentrata sul suo spettacolo teatrale, ma una volta finito sarebbe stata più che disposta ad entrare nella casa del GF Vip.

GF Vip: Sandra Milo “… l’assicurazione non mi copriva perché…”

Ma nelle ultime ore, si è scoperto come mai il conduttore Alfonso Signorini non potrebbe far entrare nella casa del Grande Fratello Vip la famosa attrice. Ed a rivelarlo è stata ancora una volta la diretta interessata, Sandra Milo, che ha raccontato a Cusano Media Group il motivo per il quale non può partecipare al reality.

GF Vip: ecco perché la famosa attrice non può partecipare
Sandra Milo fra poco compirà 90 anni – Mammastyle

Alla fine, ho anche accettato di partecipare. Il Grande Fratello Vip volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini, ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia”. Il problema vero e proprio starebbe tutto nell’età della Milo, che fra poco compirà 90 anni.

Impostazioni privacy