Alex Belli ha deciso | Bellissima notizia

Alex Belli è pronto a farlo: questa volta sarà ufficiale e per sempre. Siete curiosi di scoprire cosa di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Finalmente Alex Belli svela di aver preso un’importante decisione: fan increduli, ora è veramente disposto a farlo. Scopriamo insieme le sue parole.

Alex Belli confessione Delia
Alex Belli: la confessione spiazza i fan Topday

Alex Belli è stato sicuramente uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello Vip. Ancora oggi i fan ricordano il triangolo più famoso del reality, che è ovviamente quello composto dall’attore, da sua moglie Delia e Soleil. Impossibile dimenticarsi dei loro discorsi sull’amore libero e sull’amicizia speciale tra Alex e la Sorge. All’epoca Alfonso Signorini incentrò la maggior parte delle dinamiche proprio su questo fatto, tant’è che Belli pur essendo stato eliminato continuava ad essere il protagonista indiscusso. A far decollare gli ascolti fu l’entrata in casa della Duran, proprio la donna decise di lasciare in diretta il marito a causa dell’avvicinamento con Soleil.

Ma a lasciare tutti senza parole è stat un fatto accaduto qualche giorno fa, infatti inaspettatamente i tre si sono rivisti in Egitto e hanno anche cenato insieme. I fan dopo aver visto la foto pubblicata da Soleil non potevano credere ai propri occhi. La stessa Sorge rivelò di non voler avere nessun tipo di rapporto con la coppia, ma a quanto pare deve aver cambiato idea. Ora invece, Alex è tornato al centro dei riflettori per aver preso un’importante decisone per il suo futuro insieme a Delia. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Alex Belli è pronto a farlo: ora si è finalmente deciso

Nelle scorse ore, Alex Belli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, in cui ha fatto una confessione inaspettata. I fan del GF Vip ricorderanno sicuramente le lacrime dell’attore quando ha ammesso ad Alfonso Signorini che il suo sogno più grande è quello di diventare padre. Purtroppo, per il momento lui e Delia non sono ancora riuscite a realizzarlo, ma la voglia di mettersi in gioco è davvero tanta. Ora infatti i due sono pronti a spingersi oltre e a provare nuove soluzioni pur di avere un bambino. Alex ha ammesso che attualmente sta vivendo un periodo molto complicato e pieno di rinunce.

Alex Belli confessione Delia
Alex Belli pronto per il grande passo con Delia Topday

Ma per lui e la compagna, la meta è talmente gioiosa che sono disposti a tutti pur di concretizzare il loro sogno. I due infatti, hanno deciso di impegnarsi maggiormente e seguire un percorso mirato per il concepimento. Attualmente devono prendere delle vitamine, mangiare bene, eliminare il fumo e seguire uno stile di vita sano. Questa per loro è l’unica soluzione se vogliono avere un bambino in modo naturale. Ma se questo non dovesse realizzarsi nel giro di qualche anni stanno già pensando di ricorrere all’inseminazione artificiale. Le belle notizie non sono di certo finite qui, perché Belli è pronto ad ufficializzare il matrimonio con la sua dolce metà. Infatti, come molti sapranno i due si sono sposati ma con una celebrazione “finta”. Dopo il caos al GF Vip, Alex è finalmente pronto a prendere come sposa la sua Delia. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie