Al Bano ha una donna segreta? Ecco i dettagli

Il noto cantautore pugliese è finito al centro delle polemiche per via di una nuova questione sentimentale. Al Bano Carrisi infatti è stato accusato di aver avuto una donna segreta, e non stiamo parlando ne di Romina e tanto meno di Loredana

Secondo alcune indiscrezioni, l’artista ha avuto proprio un confronto diretto con questa persona, che ha confermato tutto la sua compagna e l’ex moglie, ora di mezzo si è messa un’altra. Carrisi ovviamente ha smentito categoricamente queste accuse ma quest’ultima ha confermato tutto soffermandosi anche su alcuni dettagli.

al bano carrisi
albano ha tradito loredana lecciso (fonte:web) topday

Una vera e propria lite, che tra l’altro ha visto scatenarsi anche Loredana. Intanto, il cantante ha fatto sapere che a breve agirà per vie legali. Certamente le parole utilizzate da entrambi i protagonisti della querelle sono state dure e la questione pare non sia ancora risolta.

Al Bano Carrisi accusato di aver una storia con un’altra donna

Non c’è mai pace per Al Bano Carrisi che da anni si ritrova a dover far fronte a vari scontri tra Loredana e Romina Power. Il cantate proprio di recente ha chiesto alle due donne di posare l’ascia di guerra e di trovare un equilibrio per la serenità di tutti. Intanto, negli ultimi giorni è spuntata ancora un’altra indiscrezione dove si di dice che Carrisi abbia tradito la Lecciso. Per questo motivo, Albano ha deciso di intervenire in prima persona e mettere la parola fine al pettegolezzo di cattivo gusto. Ospite in un programma tele la quale ha visivo, Carrisi ha avuto modo di parlare direttamente tramite collegamento con questa donna misteriosa che si “spaccia” come sua amante.

Il maestro di Cellino San Marco ha davvero tradito Loredana?

Nella lunga chiacchierata con la donna, Albano più volte ha ammesso di non conoscerla nemmeno e non sa chi sia. La signora in questione lo ha criticato anche sul suo modo di cantare, attaccandolo sul fatto che si esibisce in playback. Lui subito si è infastidito: “Non ho cantato live? Donna, è il secondo errore che hai fatto, vediamo quanti ne fai ancora”.


Ma chi è questa donna misteriosa? Stando a quanto accaduto in questa trasmissione spagnola, si tratterebbe di un’avvocatessa. Quest’ultima ha detto a toni alti di non avere assolutamente paura di lui e che tutto quello che sta dicendo in tv è la verità. Lei si definisce la sua amante, confessando che per ben tre anni hanno avuto una storia segreta. “Tu credi seriamente che ho paura di te? Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco. Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica. Ho cercato la sua querela, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’abbia depositata”. Infatti, l’artista ha preannunciato l’intenzione di volerla denunciare, ma lei non si è affatto intimorita. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday

Fonte: caffemagazine