Addio+pelucchi+%7C+Come+spazzare+velocemente
topdayit
/addio-pelucchi-come-spazzare-velocemente/amp/
Lifestyle

Addio pelucchi | Come spazzare velocemente

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme un metodo infallibile per pulire velocemente a terra con poca fatica, siamo certi che rimarrete stupiti.

Pulire la nostra casa è una delle faccende che dobbiamo fare tutti noi, sia uomini che donne, ma che quasi nessuno fa con gioia! Noi oggi però vi vogliamo svelare un piccolo trucco che possiamo mettere in atto per farlo in modo super veloce.

Addio pelucchi | Come spazzare velocemente- Topday

Ovviamente è anche molto funzionale, perchè in questo modo potremmo eliminare quasi tutto da terra come pochissime volte ci è capitato di fare, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vediamo come possiamo fare.

Come spazzare velocemente

Il giusto livello di pulizia in casa è un compito che bisogna portare a termine tutti i giorni, ma la fase di spazzare la casa è quello che ci porta via maggiore tempo anche quando magari siamo fuori tutto il giorno. Molto spesso anche se non siamo in casa si forma quella fastidiosa e, brutta da vedere, lanugine.

Come possiamo eliminarla dato che con una semplice spazzata normalmente dopo poco la ritroviamo quasi allo stesso punto? Ci sono vari metodi sul web ma quello che vi mostriamo oggi viene da un social in particolare, stiamo parlando di TikTok.

La dimostrazione avviene dall’utente @valbarrales che ha provato a coprire la scopa con un semplice sacchetto di plastica, ma in che modo? Semplicemente bloccandola attorno, evitando quindi che si tolga con troppa facilità.

L’idea geniale

Come possiamo vedere nei suoi video la casa è subito perfettamente pulita ed il questo modo viene tolta anche ogni residuo di polvere o lanugine. Le visualizzazioni su questa dimostrazione sono diventate tantissime in poco tempo e tanti la ringraziano per aver mostrato come faceva.

L’idea incredibile di @valbarrales -Topday

Così facendo capelli, peli e polvere non restano incastrati tra le setole ma fanno un mucchietto che poi andremmo a gettare via quando lo raccogliamo senza fatica. Ecco quindi che in questo modo possiamo pulire casa velocemente e senza troppa fatica anche in modo super economico.

Possiamo non passare sempre l’aspirapolvere e sfruttare questo trucchetto, noi lo abbiamo provato e vi confermiamo che funziona veramente, un’ottima idea!

Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove tendenze e trucchetti che ci permettono di velocizzare tutte le azioni quotidiane che svolgiamo in casa per fare in modo che sia sempre perfetta anche quando abbiamo pochissimo tempo a nostra disposizione. Ovviamente fateci sapere che cosa ne pensate anche voi!

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

4 settimane ago